La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4546
petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Io non riesco a trovare un paio di sandali, alti , bassi, in tessuto, pelle , che dopo un po' che ci cammino non mi sfreghino la pelle, con conseguenti dolorosissime e orribili vescichette :|
cappe , che disastro quest'anno :( con le scarpe chiuse metti i calzini ? ( W i calzini :oops: )

nessun acquisto interessante :roll:
si calze rigorosamente nere in microfibra :wink:

a parte con queste che sono in tessuto e molto morbide ,per cui riesco a metterle senza.

http://www.yoox.com/it/44775081GH/item? ... NW&sizeId=
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4547
capperugiola ha scritto:Io non riesco a trovare un paio di sandali, alti , bassi, in tessuto, pelle , che dopo un po' che ci cammino non mi sfreghino la pelle, con conseguenti dolorosissime e orribili vescichette :|
:| anch'io sono un soggetto simile. Cambio sandali ogni giorno.
Addirittura un paio di ciabatte da casa, foderate in sintetico , mi han fatto venire delle bolle sugli alluci :shock:

:arrow: belli i sandali di grilu, meno gli ultimi bianchi.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4549
Belli Petra, io adoro quel genere di pantaloni :D

Dierre, vedo che siamo un folto gruppo "dai piedini delicati" 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4550
Buongiorno!
Piedi delicati presente!
Ma io morirei con le scarpe chiuse in questo periodo :roll:

Ho provato il vestito e mi va largo :? Ho ordinato una taglia in più temendo che fosse stretto sul seno invece ci ballo dentro :evil:
Sono indecisa se restituirlo e prendere una taglia in meno o portarlo dalla sarta per farlo riprendere un po' :roll:
Comunque l'abito è molto carino, il tessuto è ottimo ed è rifinito bene.

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4551
Bizet se c'è la taglia più piccola sul sito fai il reso ed ordina la taglia più piccola, ed eviti lo sbattimento sarta 8) e le scarpe gialle uno spettacolo 8)


Ho visto tante belle cosine di birba, grilu ed i pantaloni di petra :D

Cappe per le scarpe è un terno al lotto per chi ha i piedi delicati :|
The sisterhood of The Calf 37

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4552
Alexandra77 ha scritto:Bizet se c'è la taglia più piccola sul sito fai il reso ed ordina la taglia più piccola, ed eviti lo sbattimento sarta 8) e le scarpe gialle uno spettacolo 8)


Ho visto tante belle cosine di birba, grilu ed i pantaloni di petra :D

Cappe per le scarpe è un terno al lotto per chi ha i piedi delicati :|
Grazie Ale. :wink:

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4553
Bizet, aspetta anche a fare il reso, metti che la taglia più piccola è stretta...
su Zalando hai tantissimo tempo per fare il reso!

p.s.
io ho provato varie volte ad ordinare vestiti su zalando, ma a volte sono piccoli, a volte grandi, ordinando sempre la stessa taglia!

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4554
piperita ha scritto:Bizet, aspetta anche a fare il reso, metti che la taglia più piccola è stretta...
su Zalando hai tantissimo tempo per fare il reso!

p.s.
io ho provato varie volte ad ordinare vestiti su zalando, ma a volte sono piccoli, a volte grandi, ordinando sempre la stessa taglia!
Pipe sei diabolicha :lol:
Sento la sarta cosa dice, quel che mi preoccupa di più è la gonna che essendo a pieghe non credo sia semplice da riprendere :roll:

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4555
Bizet veste giusto te lo scrissi anche l'altra volta. Cmq vedi la sarta che dice,se e risolvibile con poco io tenterei questa strada. Le pieghe della gonna sono difficili, però può darsi pure che riprendendo solo il busto alla gonna si deve fare niente
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4556
Bizet quoto Pipe :wink:


Ale,hai ragione finché non le si portano per un po'non ci si rende conto della comoditá :wink:

Comunque sono giunta alla conclusione che mi ostino a comprare e portare sandali,per come rendono elegante il piede,e per come si abbinino perfettamente a quell' abitino, sperando siano anche confortevoli ,in realtá mi fanno un male boia :mrgreen: :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4557
capperugiola ha scritto:Bizet quoto Pipe :wink:


Ale,hai ragione finché non le si portano per un po'non ci si rende conto della comoditá :wink:

Comunque sono giunta alla conclusione che mi ostino a comprare e portare sandali,per come rendono elegante il piede,e per come si abbinino perfettamente a quell' abitino, sperando siano anche confortevoli ,in realtá mi fanno un male boia :mrgreen: :roll:

Cappe l'importante è averlo capito :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4558
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Bizet quoto Pipe :wink:


Ale,hai ragione finché non le si portano per un po'non ci si rende conto della comoditá :wink:

Comunque sono giunta alla conclusione che mi ostino a comprare e portare sandali,per come rendono elegante il piede,e per come si abbinino perfettamente a quell' abitino, sperando siano anche confortevoli ,in realtá mi fanno un male boia :mrgreen: :roll:

Cappe l'importante è averlo capito :lol: .
eh già l'importante è la consapevolezza :mrgreen: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa