La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#482
BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Biz potresti abbinarla ad un blazer blu a quadri cammello, camicia bianca e scarpe amaranto/ bordeaux
Mary, camicia bianca celo, per il resto dovrei rifarmi il guardaroba e non è cosa :lol:
Una giacchina :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#483
MARYANGY ha scritto:
BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Biz potresti abbinarla ad un blazer blu a quadri cammello, camicia bianca e scarpe amaranto/ bordeaux
Mary, camicia bianca celo, per il resto dovrei rifarmi il guardaroba e non è cosa :lol:
Una giacchina :mrgreen:
così occupa poco spazio, sei geniale Mary! :lol:
SCherzi a parte, gonna camicia e giacca proprio no, fa tanto donna in carriera :roll:

Io pensavo ad un maglioncino ma non ho idea del colore.

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#484
"]
MARYANGY ha scritto:
BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Biz potresti abbinarla ad un blazer blu a quadri cammello, camicia bianca e scarpe amaranto/ bordeaux
Mary, camicia bianca celo, per il resto dovrei rifarmi il guardaroba e non è cosa :lol:[/quote

Una giacchina :mrgreen:
così occupa poco spazio, sei geniale Mary! :lol:
SCherzi a parte, gonna camicia e giacca proprio no, fa tanto donna in carriera :roll:

Io pensavo ad un maglioncino ma non ho idea del colore.
Grigio topo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#485
:shock: Mary!

Marrone: i colori che stanno bene con marrone sono colori caldi e tinte pastello, celeste, azzurro, rosa, bianco, beige, verde acqua, arancione che però è un colore difficile da portare quanto se non di più del viola. Può andare d’accordo che con nero nei casi particolari sopra citati e con il verde bosco o il viola prugna.
Immagine
Di questi colori ho il giallino, il beige e ovviamente il nero e il bianco :roll:
Ok , ho deciso che nel mio armadio non ci sarà mai una gonna marrone :(

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#487
BIZET ha scritto::shock: Mary!

Marrone: i colori che stanno bene con marrone sono colori caldi e tinte pastello, celeste, azzurro, rosa, bianco, beige, verde acqua, arancione che però è un colore difficile da portare quanto se non di più del viola. Può andare d’accordo che con nero nei casi particolari sopra citati e con il verde bosco o il viola prugna.
Immagine

Di questi colori ho il giallino, il beige e ovviamente il nero e il bianco :roll:
Ok , ho deciso che nel mio armadio non ci sarà mai una gonna marrone :(
L'ho visto in guardaroba perfetto postato di là da cappe. Il post sui pantaloni culotte.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#489
BIZET ha scritto::shock: Mary!

Marrone: i colori che stanno bene con marrone sono colori caldi e tinte pastello, celeste, azzurro, rosa, bianco, beige, verde acqua, arancione che però è un colore difficile da portare quanto se non di più del viola. Può andare d’accordo che con nero nei casi particolari sopra citati e con il verde bosco o il viola prugna.
Immagine

Di questi colori ho il giallino, il beige e ovviamente il nero e il bianco :roll:
Ok , ho deciso che nel mio armadio non ci sarà mai una gonna marrone :(
L'ho visto in guardaroba perfetto postato di là da cappe. Il post sui pantaloni culotte.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#490
Sil70 ha scritto:i fido della mia gemella di camicia il 99% delle volte!
marrone/blu-nero rientra nell'1%! :mrgreen:



marrone col rosa o turchese! 8)
Ti faró ricredere 8)


In realtà, trovo limitanti i suggerimenti come lo schema dei colori, anche qui serve armonia, poi dipende dall'incarnato, dal colore dei capelli, da molte cose :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#491
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:i fido della mia gemella di camicia il 99% delle volte!
marrone/blu-nero rientra nell'1%! :mrgreen:



marrone col rosa o turchese! 8)
Ti faró ricredere 8)


In realtà, trovo limitanti i suggerimenti come lo schema dei colori, anche qui serve armonia, poi dipende dall'incarnato, dal colore dei capelli, da molte cose :wink:
e te pareva :lol:
smorto e castano scuro, il rosa in viso mi ammazza il turchese non mi piace. Ultimamente vado pazza per il bianco ma con il marrone lo trovo banalissimo :roll:
Sono un caso disperato :(

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#492
BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:i fido della mia gemella di camicia il 99% delle volte!
marrone/blu-nero rientra nell'1%! :mrgreen:



marrone col rosa o turchese! 8)
Ti faró ricredere 8)


In realtà, trovo limitanti i suggerimenti come lo schema dei colori, anche qui serve armonia, poi dipende dall'incarnato, dal colore dei capelli, da molte cose :wink:
e te pareva :lol:
smorto e castano scuro, il rosa in viso mi ammazza il turchese non mi piace. Ultimamente vado pazza per il bianco ma con il marrone lo trovo banalissimo :roll:
Sono un caso disperato :(
Bizet, sono uno spirito libero, fuori dagli schemi :mrgreen: 8) :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa