La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#796
BirBa23 ha scritto:Dormo..e ne ho avuto la conferma adesso :oops: :arrow: Sil scusami pensavo fosse un vestito, invece è un gilet :shock: .

Comunque ti stanno molto bene :D ..io, invece, ci vedrei bene qualcosa di questo tipo :mrgreen: :
Immagine
Perfette! si appatterebbero benissimo con questo :mrgreen: :lol:
Immagine

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#801
BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Dormo..e ne ho avuto la conferma adesso :oops: :arrow: Sil scusami pensavo fosse un vestito, invece è un gilet :shock: .

Comunque ti stanno molto bene :D ..io, invece, ci vedrei bene qualcosa di questo tipo :mrgreen: :
Immagine
Perfette! si appatterebbero benissimo con questo :mrgreen: :lol:
Immagine



Dormo..e ne ho avuto la conferma adesso :oops: :arrow: Sil scusami pensavo fosse un vestito, invece è un gilet :shock: .

Comunque ti stanno molto bene :D ..io, invece, ci vedrei bene qualcosa di questo tipo :mrgreen: :
[/quote]


Biz :arrow: quel frustino lì si abbina meglio di questo qui:
Immagine
Che è " amico-amico" degli stivaletti simili a quelli postati da cappe :mrgreen: .

Vuoi mettere?

:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di BirBa23 il 07/10/15 10:20, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#807
sil ti sta da favola. Quoto cappe sugli stivaletti. Se nn ricoro male dovresti averne un paio simili a quelli che ti ha postato, perchè li ricordo sotto la foto del pantalone in ecopelle della only

:arrow: cappe ottimo acquisto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#809
stefania_b ha scritto:
MARYANGY ha scritto:secondo me il colore della testa, anzi il petto del colibrì starebbe bene. Anche l tuo colore sta bene

Sulle mutande nn sò.........aspetto metà mese e chiedo consiglio
quoto.
Sarebbe un bel contrasto
santa stef :D
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#810
stefania_b ha scritto:
MARYANGY ha scritto:secondo me il colore della testa, anzi il petto del colibrì starebbe bene. Anche l tuo colore sta bene

Sulle mutande nn sò.........aspetto metà mese e chiedo consiglio
quoto.
Sarebbe un bel contrasto
sicuro , ma guardiamo in faccia alla realta... faccio fatica a trovare un cardigan verde come posso sperare di trovarne uno color petto di colibrì ? :roll:
:lol: