La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#43396
Che vorresti dire perti :twisted: ?

Ripeto :arrow: non sono Romina Power :lol: .



Grazie Biz e Mary..tranquilla Biz non mi offendi, anzi :oops: :wink: .


Mary :arrow: why? A me quelle ciocche finte non piacciono proprio :roll: .


Petra :arrow: è difficilissimo, ma ci sono un sacco di tutorial sul web...io dopo tante ma tante prove ci sono riuscita, ma serve una buona preparazione del capello..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: A che stai pensando?!?!?

#43397
capperugiola ha scritto:Petra bellissimo il primo raccolto :wink:

Mary, se le hai già , sfruttale, poi non ho idea di come possano rimanere :roll: :wink:
sono con le clip. Si mettono come le mollettine. Sono capelli veri, già li ho lavati e fatti stirare dalla parrucchiera.

Mica le porterei per sempre. Due/ tre giorni, poi le tolgo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#43400
buonasera a tutti. Birba ho visto il tuo taglio, bello. Ce l'avevo anche io così. Poi però, anche se era il solito parrucchiere sbagliò a tagliarmeli. Sempre un po' asimmetrico, ma una asimmetria fatta malissimo. Non mi stavano bene. E allora ho imparato a raccoglierli anche se corti e ho aspettato che crescessrro un po' x farli aggiustare. Per qualche anno quindi li ho portati tagliati alle spalle semplici. Ora invece li sto facendo crescere...più per poca voglia di andare dal parrucchiere che altro. Ma ....stanno crescendo e ....per ora non mi dispiacciono. Mi sa che sono l'unica che se li sta facendo crescere ...vedo che tutti tagliano! :mrgreen:

Re: A che stai pensando?!?!?

#43401
mileva ha scritto:buonasera a tutti. Birba ho visto il tuo taglio, bello. Ce l'avevo anche io così. Poi però, anche se era il solito parrucchiere sbagliò a tagliarmeli. Sempre un po' asimmetrico, ma una asimmetria fatta malissimo. Non mi stavano bene. E allora ho imparato a raccoglierli anche se corti e ho aspettato che crescessrro un po' x farli aggiustare. Per qualche anno quindi li ho portati tagliati alle spalle semplici. Ora invece li sto facendo crescere...più per poca voglia di andare dal parrucchiere che altro. Ma ....stanno crescendo e ....per ora non mi dispiacciono. Mi sa che sono l'unica che se li sta facendo crescere ...vedo che tutti tagliano! :mrgreen:
. No pure io.,pure cappe
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#43402
Ciao Mile :D , anche i miei al primo sguardo mi sono sembrati asimmetrici :roll: , poi però mi sono resa conto che la colpa era del taglio precedente in cui la scalatura era sul davanti..non si può capovolgere tutto senza conseguenze :shock: :lol: .

Comunque fai bene..anche se devi trovarlo il tempo di andare dal parrucchiere, una spuntatina serve anche ai capelli lunghi :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: A che stai pensando?!?!?

#43403
vi aggiorno, ora il mio obbiettivo è questo :mrgreen: :lol:

non il colore e nemmeno la lunghezza, mi basta un caschetto che copra le orecchie( non manca molto)però voglio una frangia lunga e stretta ai lati che incornici il viso, dal rasato a barboncino :mrgreen: :D


Immagine


Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: A che stai pensando?!?!?

#43405
Birba fra 7 o 8 mesi ,lontana dal parrucchiere :mrgreen: , dovrei esserci :D

per lo sguardo...vedrò di allenarmi nel frattempo :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: A che stai pensando?!?!?

#43406
capperugiola ha scritto:Birba fra 7 o 8 mesi ,lontana dal parrucchiere :mrgreen: , dovrei esserci :D

per lo sguardo...vedrò di allenarmi nel frattempo :lol:

Uno sguardo..passami il temine..cassutissimo 8) .


Però Cappe cara non ti impegnare troppo :mrgreen: ..che già sei stanca..mi arrivi ad aprile distrutta a fare quello sguardo lì :mrgreen: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: A che stai pensando?!?!?

#43407
:lol: :lol: :lol:

sai che non ci avevo pensato, hai ragione :mrgreen:

....anche se di sguardo non sto messa male, basta poco esercizio :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: A che stai pensando?!?!?

#43408
eh. A me piace molto la prima. Lunghezza, colore, frangia, sguardo. Ma non ce la posso fare! :mrgreen:

cmq birba lo soooooo! :(
ma bo. Uff. Un po' è anche perchè mi scoccia andare spendere cmq un bel po' solo per spuntare. Devo prima decidere bene cosa voglio. Per es. Il colore! Non so se voglio schiarire le punte, e quindi sul biondo. Oppure... fare qlc (o colore o riflessi o non so che) che faccia tendere il mio castano-chiaro (con le tinte però il mio colore è il biondo scuro in realtà, per farsi capire) al ramato/rosso...nn so. C'ho avuto per diverso tempo la fissa del rosso! ma non l'ho mai fatto! Mi ha sempre un po' spaventato l'accoppiata capelli carota e lentiggini. In pratica pippi calze lunghe! :mrgreen:

Re: A che stai pensando?!?!?

#43409
mileva ha scritto:eh. A me piace molto la prima. Lunghezza, colore, frangia, sguardo. Ma non ce la posso fare! :mrgreen:

cmq birba lo soooooo! :(
ma bo. Uff. Un po' è anche perchè mi scoccia andare spendere cmq un bel po' solo per spuntare. Devo prima decidere bene cosa voglio. Per es. Il colore! Non so se voglio schiarire le punte, e quindi sul biondo. Oppure... fare qlc (o colore o riflessi o non so che) che faccia tendere il mio castano-chiaro (con le tinte però il mio colore è il biondo scuro in realtà, per farsi capire) al ramato/rosso...nn so. C'ho avuto per diverso tempo la fissa del rosso! ma non l'ho mai fatto! Mi ha sempre un po' spaventato l'accoppiata capelli carota e lentiggini. In pratica pippi calze lunghe! :mrgreen:
rosso nn e' carota. Ci sono diverse sfumature. Io nn volere tagliare più. Son belli i capelli lunghi. Al compleanno del nano 2 ho rimesso le Extension con le onde grandi: Erano ok
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#43410
mileva ha scritto:eh. A me piace molto la prima. Lunghezza, colore, frangia, sguardo. Ma non ce la posso fare! :mrgreen:

cmq birba lo soooooo! :(
ma bo. Uff. Un po' è anche perchè mi scoccia andare spendere cmq un bel po' solo per spuntare. Devo prima decidere bene cosa voglio. Per es. Il colore! Non so se voglio schiarire le punte, e quindi sul biondo. Oppure... fare qlc (o colore o riflessi o non so che) che faccia tendere il mio castano-chiaro (con le tinte però il mio colore è il biondo scuro in realtà, per farsi capire) al ramato/rosso...nn so. C'ho avuto per diverso tempo la fissa del rosso! ma non l'ho mai fatto! Mi ha sempre un po' spaventato l'accoppiata capelli carota e lentiggini. In pratica pippi calze lunghe! :mrgreen:

Mile con gli occhi che ti ritrovi..te dimmi chi sta lì a guardare il colore dei capelli :wink: .


Comunque il rosso, non troppo carico però, secondo me ti starebbe benissimo :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare