La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#31
capperugiola ha scritto:Grazie Birba :D ...lo specchio aiuta :wink:


Anche a me piacevtanto quello in pizzo,poi con un giubbino di jeans,mi sembra perfetto...

Mary prova :wink:

Proprio così, non so se ricordi l'abitino bianco pizzoso che ho preso l'anno scorso, lo ho indossato tantissimo con giubbino+stivaletti, sbarazzino ma ugualmente femminile :D .

(Uno dei pochi abitini che ha visto la luce :lol: ).
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#32
Birba :lol: potessi mettere mano al tuo armadio :mrgreen:

Lo ricordo ,era molto carino,anch'io li porto quasi sempre con il jeans, " alleggerisce" :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#38
Di sicuro la proverò anche se già so che farei reso. Tralasciando la schiena, quella 5C rimane sempre ingombrante. Tentando con una taglia in più forse riesco a nn sembrare una bambola gonfiabile ( a questo punto le invidio le bambole, per lo meno loro si bucano e di conseguenza, si sgonfiano).
Il reggiseno trasparente dietro c'è l'ho, e push up, nn so se vengono creato modelli anche senza imbottitura


Cappe belli gli abitini: Quello in pizzo mi piace molto( quest'inverno ho avuto anche io la fissa per il pizzo. Infatti ne ho comprato ino con schiena e maniche in pizzo)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#40
Ecco gli stivaletti..prova molto veloce.




Pensavo fossero più chiari, ma non solo male neanchè così.


Il resto questa sera con calma.
Ultima modifica di BirBa23 il 14/03/17 20:43, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#45
grazie ragazze, troppo gentili :wink:

Belli Birba, a me piace tanto anche il colore :D

io starei cercando un giubbetto di jeans, con perline , borchie ecc....mi piaceva molto questo ma è terminato, se trovate qualcosa di simile che non costi un botto, grazie.
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa