ma daaaaaaaaaaai!piccolissima ha scritto:
http://canada.blogosfere.it/2009/01/par ... cinta.html
Lorena ha scritto:ma daaaaaaaaaaai!piccolissima ha scritto:
mmmmmhhhhhhhh.........
il primo dentro al water, il secondo esposto a raggi x....
chebbellafamiglia
sembra la storia di due supereroi marvel
chiaretta ha scritto:Lorena ha scritto:ma daaaaaaaaaaai!piccolissima ha scritto:
mmmmmhhhhhhhh.........
il primo dentro al water, il secondo esposto a raggi x....
chebbellafamiglia
sembra la storia di due supereroi marvel
speriamo che non abbia mangiato criptonite durante la gravidanza....
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)
Di mettere l'adsl a casa immagino non se ne parli dato il momento vero?piccolissima ha scritto: grazie tesore...
ora sono di straforo in ufficio del marito
domani provo una chiavetta internet prestata... vediamo se riesco a collegarmi!
A questo punto, se proprio sei sicura di non riuscire + a venire a trovarci ecco.... piuttosto diccelo chiaramente così ti organizziamo una festicciola di arrivederci, non mi piacciono le cose lasciate in sospeso
E' un periodo un po' caotico anche per me però, se ti va, possiamo scambiarci mail o numero di cell così ci teniamo in contatto
bella idea annaAnna73 ha scritto:Di mettere l'adsl a casa immagino non se ne parli dato il momento vero?piccolissima ha scritto: grazie tesore...
A questo punto, se proprio sei sicura di non riuscire + a venire a trovarci ecco.... piuttosto diccelo chiaramente così ti organizziamo una festicciola di arrivederci, non mi piacciono le cose lasciate in sospeso
E' un periodo un po' caotico anche per me però, se ti va, possiamo scambiarci mail o numero di cell così ci teniamo in contatto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"
esatto, e fare un raduno milanese?Bettatina ha scritto:bella idea annaAnna73 ha scritto:Di mettere l'adsl a casa immagino non se ne parli dato il momento vero?piccolissima ha scritto: grazie tesore...
se fate un raduno milanese potrei esserci anche io... bergamo è vicina e mi piacerebbe conoscervi...
ma noooBettatina ha scritto:bella idea annaAnna73 ha scritto:Di mettere l'adsl a casa immagino non se ne parli dato il momento vero?piccolissima ha scritto: grazie tesore...
ma che addio!
in un modo o nell'altro passo!
OT: ho cercato di organizzarne uno al volo venerdì scorso (per domenica) ma alla fine eravamo solo io, Bubu e Doloreschiaretta ha scritto: esatto, e fare un raduno milanese?
Lei dovrebbe tornare forse a fine mese (e stavolta se non me lo dice con un po' + di preavviso la picchio ) quindi tenetevi pronte
Ah a proposito: siamo andate al Choco Cult.... ragazze.... quella cioccolata con panna montata me la sto ancora sognando adesso
Va beh.... ma potevi fare la finta così ti aprivamo un topic tutto smieloso e lacrimevolepiccolissima ha scritto:ma nooo
ma che addio!
ma per favore!Anna73 ha scritto:Va beh.... ma potevi fare la finta così ti aprivamo un topic tutto smieloso e lacrimevolepiccolissima ha scritto:ma nooo
ma che addio!
ci manca solo un post lacrimevole
di sti tempi sono più graditi post festosi e trenini di capodanno
sabato dalla parrucchiera..
ho scoperto che la sua unica dipendente, che si è sposata 1 mese dopo di me... è incinta.
la padrona del negozio l'ha presa male..
lei.. appena l'ha scoperto.. glielo ha comunicato.. e dal gg in cui presenta il certificato medico non può + lavorare perchè è considerato un lavoro a rischio.. quindi a casa da subito.
la titolare si è lamentata con lei.. anche davanti a noi clienti..
dicendole che come le aveva detto 1 anno prima che si sposava.. allora doveva dirle anche quando PROVAVA A RIMANERE INCINTA.
e poco importa se questo accadeva subito.. dopo 3 mesi, 6 mesi o 1 anno.
mi pare troppo..
questa povera crista che doveva fare?
dire alla titolare che stava provando?
ogni mese fare un resoconto?
comunicare per iscritto l'arrivo delle rosse?
e per me sarà uguale.. perchè già non mi rispettano ora.. figuriamoci dopo. mi faranno sentire una me.rda e una traditrice del lavoro fatto finora.
ho scoperto che la sua unica dipendente, che si è sposata 1 mese dopo di me... è incinta.
la padrona del negozio l'ha presa male..
lei.. appena l'ha scoperto.. glielo ha comunicato.. e dal gg in cui presenta il certificato medico non può + lavorare perchè è considerato un lavoro a rischio.. quindi a casa da subito.
la titolare si è lamentata con lei.. anche davanti a noi clienti..
dicendole che come le aveva detto 1 anno prima che si sposava.. allora doveva dirle anche quando PROVAVA A RIMANERE INCINTA.
e poco importa se questo accadeva subito.. dopo 3 mesi, 6 mesi o 1 anno.
mi pare troppo..
questa povera crista che doveva fare?
dire alla titolare che stava provando?
ogni mese fare un resoconto?
comunicare per iscritto l'arrivo delle rosse?
e per me sarà uguale.. perchè già non mi rispettano ora.. figuriamoci dopo. mi faranno sentire una me.rda e una traditrice del lavoro fatto finora.
è veramente triste l'atteggiamento che c'è in Italia sulla maternità... e la scarsissima solidarietà femminile, anche. Con la scusa della crisi, si prospettano due anni duri...loremir77 ha scritto:sabato dalla parrucchiera..
Quanto a te.. fregatene. Si vive una volta sola, e siamo già abbastanza stressate. Se i tuoi capi dovessero farti storie, vuol dire che non ti meritano, e tu avrai tutto il tempo, quando starai a casa in maternità, per cercare altrove... non dare niente a chi non merita niente
E chi ti piaglia con un bimbo neonato potenzialmente sempre a rischio influenze e malanni (vedi assenze dall'ufficio nella mentalità dei datori di lavoro) e con la possibilità di voler dare un fratellino a distanza di due o tre anni?chiaretta ha scritto:tu avrai tutto il tempo, quando starai a casa in maternità, per cercare altrove...
Guarda Loremir, io ho subito discorsi ben peggiori di quelli della dipendente della tua parrucchiera...
secondo me se vali, professionalmente e umanamente, se riesci a organizzarti e gestire bene il tempo che hai, troverai sempre un lavoro.Lorena ha scritto:E chi ti piaglia con un bimbo neonato potenzialmente sempre a rischio influenze e malanni (vedi assenze dall'ufficio nella mentalità dei datori di lavoro) e con la possibilità di voler dare un fratellino a distanza di due o tre anni?chiaretta ha scritto:tu avrai tutto il tempo, quando starai a casa in maternità, per cercare altrove...
Guarda Loremir, io ho subito discorsi ben peggiori di quelli della dipendente della tua parrucchiera...
Iniziare a pensare "e chi mi piglia?" con tanto anticipo non ha senso, a questo punto non fai figli e risolvi il problema...