oSil70 ha scritto:Sono all'inizio di ogni cosa, alla fine del tempo e dello spazio e circondo ogni luogo.
Steeeeeeeeeeeeeeve....
quanto hai dato a Steve?!?!?! confessa!!!!fabiop68 ha scritto:oSil70 ha scritto:Sono all'inizio di ogni cosa, alla fine del tempo e dello spazio e circondo ogni luogo.
Steeeeeeeeeeeeeeve....
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
fabiop68 ha scritto:mi sto preoccupando ... c'e' una certa affinita' con Stefstefania_b ha scritto:la o?Sil70 ha scritto:Sono all'inizio di ogni cosa, alla fine del tempo e dello spazio e circondo ogni luogo.
Steeeeeeeeeeeeeeve....
mi tocchera' entrare nei club dei rinco
The sisterhood of The Calf 40
diciamo che quando segnano sul digitale (partite di calcio), sul terrestre esultano 10 secondi dopo!!!stefania_b ha scritto:sarà un complimento?Sil70 ha scritto:Stef....mi sembri il segnale digitale in contemporanea con il terrestre...
scherzo, eh!!!
chi va con lo zoppo (stef), impara a zoppicare!!!!loremir77 ha scritto:la coperta??
quel simpaticone del nostro moderatore ha indovinato la risposta (manicotto di pelliccia)...copiando dal link!!!!