La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10744
*flying_donkey* ha scritto:ah ! io avrei scommesso proprio su quelle che dici poco interessanti :mrgreen:
e quale sarebbe il contrasto nella seconda delle preferite ?
Il contrasto è dato dalla contrapposizione tra la sicurezza (associata ai tacchi alti) e l'insicurezza (espressa dalla particolare posizione rannicchiata e con i piedi sollevati da terra).
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10748
petra18 ha scritto:Stupende. Le ho viste su yoox.
Comprale! :wink:
se ben ricordo, il tuo numero è un 40-41, quindi perfetto per dare a questo modello una proporzione ancora migliore :D (il tacco appare più sottile).
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10751
petra18 ha scritto:Piccole . Comunque dobrebbero essere queste http://mobile.yoox.com/it/11154439QD/it ... d=11154439
Peccato :( . Se stanno così bene a Caterina Balivo, a maggior ragione sarebbero perfette se indossate da te :wink: .

La Balivo ha un bell'aspetto, tuttavia ha un po' esagerato con la dieta, le varie foto viste su Google mostrano che la maggior parte delle scarpe le vanno piuttosto larghe a causa dei piedini molto magri. Non che siano brutti, tuttavia neanche bellissimi.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10752
Perdonatemi, le scarpe sono carinissime soprattutto in blu,ma come indossate dalla Balivo con quelle calzette che fanno le grinze,troppo spesse per il tipo di scarpa, per non parlare dei jeans col finto risvoltino , sono un pugno in un occhio ,sviliscono la natura della scarpa, va bene il Mix & Match, che per altro mi piace, peró.... :wink:


Naturalmente è solo il mio punto di vista....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10753
:D ciao carissima !

:wink: in gran parte mi trovi favorevole al tuo punto di vista ed anche se la pensassi in modo diametralmente opposto, per me non sarebbe un problema !

nell'outfit della Balivo approvo calzette e jeans con il maxi maglione che indirizza in ogni modo su un look non elegante ma decisamente pratico o quasi sportivo, senz'altro non mi pare il modo migliore di indossare quelle scarpe :wink:

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10754
capperugiola ha scritto:Perdonatemi, le scarpe sono carinissime soprattutto in blu,ma come indossate dalla Balivo con quelle calzette che fanno le grinze,troppo spesse per il tipo di scarpa, per non parlare dei jeans col finto risvoltino , sono un pugno in un occhio ,sviliscono la natura della scarpa, va bene il Mix & Match, che per altro mi piace, peró.... :wink:


Naturalmente è solo il mio punto di vista....
Da parte mia, la frase "se stanno così bene" si riferisce unicamente alla questione delle proporzioni, poichè non appaiono lunghe, nonostante la Balivo abbia i piedini molto magri (tuttavia, in questo caso, la percezione è influenzata dallo spessore delle calze). Di conseguenza, poichè Petra aveva detto di avere un 40-41 a pianta larga, a mio avviso le indosserebbe molto meglio :wink:.
Per quanto riguarda il discorso delle calze spesse e coprenti, purtroppo nascondono proprio quei dettagli che le décolleté vorrebbero mettere in risalto, quindi concordo pienamente con il tuo punto di vista :wink: . Spero solo di non passare per maniaco, non dovrei esserlo poichè apprezzo anche le ballerine e al contempo non approvo alcune scarpe troppo esibizioniste :D.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti