ODDIO
mi stavo dimenticando di ringraziarvi di tutte le belle parole, che poi mi sono letta la sera stessa del matrimonio.....
grazie davvero di cuore!
Picco che bello riaverti qui!!!!
Ti avevo già fatto in complimenti quando bricy ha creato il forum delle foto...
cmq li potrei ribadire tutti all'infinito!
Bellissima davvero!
Che bello quello che ha fatto il tuooramarito... ma non hai versato neanche una lacrimuccia???
Ti avevo già fatto in complimenti quando bricy ha creato il forum delle foto...
cmq li potrei ribadire tutti all'infinito!
Bellissima davvero!
Che bello quello che ha fatto il tuooramarito... ma non hai versato neanche una lacrimuccia???
Bentornata Piccolissima!!!!!
Eri bellissima! Dalle foto e dal tuo racconto sembra che sia stato tutto perfetto! Mi sei mancata
Oggi porto a sviluppare il rullino con le foto di Lore....
Ho un abbozzo di fedi! E già così mi piacciono...quei due cerchietti gialli, che non sono niente ma che hanno un sigificato profondo forse forse le lasciamo così grezze, ho fatto una foto, poi vi faccio vedere
Eri bellissima! Dalle foto e dal tuo racconto sembra che sia stato tutto perfetto! Mi sei mancata
Ho un abbozzo di fedi! E già così mi piacciono...quei due cerchietti gialli, che non sono niente ma che hanno un sigificato profondo forse forse le lasciamo così grezze, ho fatto una foto, poi vi faccio vedere
Utente gemellata con Abigaille e Boo
il rullinoooooooooalice7 ha scritto:Bentornata Piccolissima!!!!!
dai da non vedo l'ora!
e anche le fedi, mi hai incuriosita!
leggi bene... ho detto che IO ho letto le vs dediche...Steve1973 ha scritto:Immagino tuo marito non sia geloso...piccolissima ha scritto:ODDIO
mi stavo dimenticando di ringraziarvi di tutte le belle parole, che poi mi sono letta la sera stessa del matrimonio.....
grazie davvero di cuore!
non che le abbia lette anche lui
sono contenta che ti sia piaciuta la sorpresa!piccolissima ha scritto:ODDIO
grazie davvero di cuore!
è stata veramente una bella idea e ringrazio bricy x averci dato la possibilità di "essere con te" quel giorno!
Piccola!!! Siete bellissimi, ma questo te lo avevo già detto! Mi è dispiaciuto da morire non essere riuscita a lasciarti un pensiero in tempo, ma me ne sono capitate davvero di tutti i colori.
Le foto delle Maldive sono spettacolari, soprattutto quella della luna
Le foto delle Maldive sono spettacolari, soprattutto quella della luna
The sisterhood of The Calf 40