La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#122
dressy ha scritto:È passata l'ostetrica, mi ha detto che trova la mia ragade migliorata dalla settimana scorsa, anche se c'è ancora. e non ci sono infezioni :D
quindi mi ha detto di continuare con olio vea e paracapezzoli in argento, secondo lei nel giro di poco dovrebbe passare se alice continua ad attaccarsi bene!
l'allattamento sembra ben avviato visto che è aumentata 230 gr in una settimana. ..io felice :D
Ma bene, che bello!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#125
Ottimo dressy! Il supporto del forum è importante ma devi dire complimenti a te stessa x la determinazione. Non sempre allattare è così facile come spesso vi danno credere. Ma con 230gr di crescita direi che andate alla grande!!! 8)
Immagine

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#126
MoCo82 ha scritto:Ottimo dressy! Il supporto del forum è importante ma devi dire complimenti a te stessa x la determinazione. Non sempre allattare è così facile come spesso vi danno credere. Ma con 230gr di crescita direi che andate alla grande!!! 8)
quotone Dressy, ci tenevi molto e ce l hai fatta :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#127
MoCo82 ha scritto:Ottimo dressy! Il supporto del forum è importante ma devi dire complimenti a te stessa x la determinazione. Non sempre allattare è così facile come spesso vi danno credere. Ma con 230gr di crescita direi che andate alla grande!!! 8)
Quoto! Sei stata bravissima tu! Noi al massimo abbiamo fatto un po' il tifo :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#129
Dressy sono stracontenta per te!
Conosco benissimo quella sensazione di essere riuscita in una bella impresa!
L'allattamento é tutto tranne che facile all'inizio, ci vuole una gran determinazione e tu ce l'hai fatta! Brava!
Ottimo per la ragade, ha i giorni contati.
Immagine

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#135
Eccomi qua, dopo 1 mese riesco a trovare un pò di tempo x raccontarvi il giorno del mio secondo parto :)

Alle ore 7.00 del giorno 5 agosto, mi presento in ospedale x il solito monitoraggio e la solita visita, che ormai stavo facendo da più di 1 mese e mezzo x scarsa crescita fetale, solo che questa volta avevo con me la valigia perchè già mi avevano avvisato che probabilmente mi avrebbero indotto visto che ero già a 40+1 e il liquido cominciava a scarseggiare.

Quindi alle 9.15 decidono di fare una prima induzione con il gel, visto che avevano già provato con lo scollamento e il simpaticissimo olio di ricino già una settimana prima ma con scarsi risultati (se non di avere passato una giornata intera in bagno :evil: ).
Mi mettono sotto monitor e cominciano subito della fastidiosissime contrazioni :shock: , mi dicono di andare a fare una doccia calda, x vedere se sono contrazioni buone o se si blocca tutto.
Alle 11.00 già cominciavo a non sopportarle più, ritorno in sala monitor e chiedo disperatamente di essere visitata perchè speravo di essere già avanti con la dilatazione :?
Mi visitano ed ero solo di 4 cm :| :cry: ero disperata, non sarei riuscita a sopportarle ancora x molto, chiedo che voglio fare assolutamente l'epidurale :mrgreen:
Mi dicono ok, mi fanno andare in sala travaglio, mi cambio, nel mentre pensavo di morire, e intanto maledicevo l'anestesista perchè non si muoveva ad arrivare. :twisted:
Dopo pochissimo che ero lì sento il bisogno di spingere :shock: , era passata poco più di mezz'ora da quando mi avevano detto che ero di 4 cm, non poteva essere!!
Invece era proprio il momento :D sentivo scendere la testina, è stato tutto veloce ed emozionante, questa volta sono riuscita a vivere pienamente il momento del parto vero e proprio.
Dopo qualche spinta l'ho sentita sgusciare fuori di me, una sensazione indescrivibile, emozione a mille :oops:
Mio marito subito a rassicurarmi che non sembrava tanto piccola, infatti alla fine aveva un peso "normale" :D
La parte più bella è venuta dopo, quando ho potuto tenerla accanto a me x quasi un'ora, cosa che con Emma non avevo potuto fare!
E l'anestesista in tutto questo? :x E' arrivato quando mi stavano mettendo i punti, avevo già fatto da un bel pezzo :twisted: :lol:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;