La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1216
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma certo anche a me! :D
però credimi c'ho un miscuglio di sentimenti :?
Bah, io a 18 anni credo sia carino non metterci di mezzo le famiglie.
O, almeno se penso a com'ero a 18 anni io, ovvero il ragazzo lo vedevo il pomeriggio e non tutti i pomeriggi ed il fine settimana.
La sera stavo a casa.
Ora, immagino, che le cose siano cambiate, ma comunque "ufficializzare" un legame tra ragazzi, a mio parere, rompe un po' la magia che può avere, il bello di tenersi una cosa tutta per se, di inventarsi, magari, scuse sceme, per vedersi...
So' romantica, io :oops: :oops: :oops: :oops:
beh, in effetti da esperienze di amici, adesso ragazzi e ragazze non si fanno problemi a conoscere i genitori, ma per loro non è una cosa formale come lo era per noi.....credo sia proprio una questione di "educazione" diversa...gli amici dei miei figli mi danno tutti del tu (vabbè che tanti li conosco da piccolini)...non so se mi sono spiegata :roll:
Simona

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1217
Papera ha scritto:
didi1979 ha scritto:oggi ho dato incarico a mio marito di comprare l'ultimo regalo che mancava all'appello: quella della cana :D

E' tutto pronto per domani, comprati circa 30 tra regali e pensierini cercando idee originali (non è facile), gradite ed economiche. Sono soddisfatta delle scelte che abbiamo fatto e speriamo lo sia anche chi aprirà i pacchetti.

Ne approfitto per farvi tanti tanti auguri di un sereno Natale :wink:
E, che te la cavi così??? :evil: :evil: :evil: :evil: :mrgreen:

pensavo che ormai non vi servissero idee dato che siamo già al 23

Dunque, per i miei nipoti possessori di i-phone (6), una carta prepagata per acquisti su appstore. A quelli che non hanno i-phone (altri 6), ho preso vari pensierini: due di loro, molto attente al makeup riceveranno uno specchietto da borsa in astuccio disegnato a mano e qualche piccolo cosmetico abbinato in base ai loro gusti. Un'altra riceverà una cintura sportiva in tela sempre dipinta a mano; un altro riceverà una cravatta con dei piccoli decori sempre fatti a mano; la quinta avrà degli accessori per capelli fatti amano (cerchietti e mollette tutti colorati e decorati); per il piccolo invece partecipo ad un regalo più grande, una specie di tablet per bambini. Tutti i regali decorati a mano li ho trovati in un mercatino e sono realizzati da un ragazzo davvero bravissimo
Poi ci sono i regali banali: libri, liquori, abbigliamento per le figlie delle mie due più care amiche, delle bustine di the dai gusti assortiti acquistati in erboristeria, una confezione di docciaschiuma monodose assortiti di sehpora, due ghirlande fuori porta illuminate a led
A Lady incarteremo un osso in pelle di bue che lei sgarnocchia sempre davanti la tv, questo però è molto molto più grande del solito :D
quello del marito non ve lo scrivo perchè lui ogni tanto legge :lol:

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1218
didi1979 ha scritto:
Papera ha scritto:
didi1979 ha scritto:oggi ho dato incarico a mio marito di comprare l'ultimo regalo che mancava all'appello: quella della cana :D

E' tutto pronto per domani, comprati circa 30 tra regali e pensierini cercando idee originali (non è facile), gradite ed economiche. Sono soddisfatta delle scelte che abbiamo fatto e speriamo lo sia anche chi aprirà i pacchetti.

Ne approfitto per farvi tanti tanti auguri di un sereno Natale :wink:
E, che te la cavi così??? :evil: :evil: :evil: :evil: :mrgreen:

pensavo che ormai non vi servissero idee dato che siamo già al 23

Dunque, per i miei nipoti possessori di i-phone (6), una carta prepagata per acquisti su appstore. A quelli che non hanno i-phone (altri 6), ho preso vari pensierini: due di loro, molto attente al makeup riceveranno uno specchietto da borsa in astuccio disegnato a mano e qualche piccolo cosmetico abbinato in base ai loro gusti. Un'altra riceverà una cintura sportiva in tela sempre dipinta a mano; un altro riceverà una cravatta con dei piccoli decori sempre fatti a mano; la quinta avrà degli accessori per capelli fatti amano (cerchietti e mollette tutti colorati e decorati); per il piccolo invece partecipo ad un regalo più grande, una specie di tablet per bambini. Tutti i regali decorati a mano li ho trovati in un mercatino e sono realizzati da un ragazzo davvero bravissimo
Poi ci sono i regali banali: libri, liquori, abbigliamento per le figlie delle mie due più care amiche, delle bustine di the dai gusti assortiti acquistati in erboristeria, una confezione di docciaschiuma monodose assortiti di sehpora, due ghirlande fuori porta illuminate a led
A Lady incarteremo un osso in pelle di bue che lei sgarnocchia sempre davanti la tv, questo però è molto molto più grande del solito :D
quello del marito non ve lo scrivo perchè lui ogni tanto legge :lol:
Eh, si, siamo al 23, ma qualche ritardatario c'è sempre e poi io sono curiosissima. :wink:
Ma, soprattutto, fra 12 mesi staremo punto e a capo!!! :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1220
Regali ai cani fatti, manca sempre g!

Ai piccoli pelosi...biscottini al naturale con un bel fiocco su!
Domani dvi trovate il modo di fare il regalo al marito! Dice che ha speso solo14 euro per me(i sisto a dire che nn voglio regali, non è un buon momento) mentre ha gia ordinato e speso per il kio compleanno(tra un mesetto) mannaggia!
Immagine
Immagine

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1221
Mancano ancora un paio di regali ma ce l'ho quasi fatta!
Alla fine a mio papá ho preso il profumo di Narciso Rodriguez, alla mamma una camicia da notte molto carina di Intimissimi.
a mio fratello completo intimo Intimissimi al mio fidanzato un lettore blu ray.
A mia cugina un libro di cucina al fratello un Benni ( ancora da prendere).

Ci siamo quasi, finalmente!!!
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1226
arianh ha scritto:noi avremmo ancora mio papà, ma visto che la sua richiesta è troppo costosa si dovrà accontentare di un salame!!! :D
:lol: :lol: almeno si potrà buttare sul cibo per la delusione :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1228
Oggi mi telefona mia sorella chiedendomi se avevo intenzione di andare in un centro commerciale oggi perchè aveva bisogno che le comprassi un regalo dell'ultimo minuto (stiamo in due città diverse). In genere a queste richieste rispondo sempre positivamente, ma andare nei centri commerciali oggi è da suicidio e io ho fatto di tutto per non doverci andare oggi...
certo però mi sento un po' colpevole...

dammispazio ha scritto:
arianh ha scritto:noi avremmo ancora mio papà, ma visto che la sua richiesta è troppo costosa si dovrà accontentare di un salame!!! :D
voleva tutto il maiale?
:lol:

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1230
arianh ha scritto:voleva il rullo per la bici da corsa... 129 euro.. quindi abbiamo bypassato il suggerimento, già il salame è più del solito! :lol:

per cui che si accontenti :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa