La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1231
arianh ha scritto:voleva il rullo per la bici da corsa... 129 euro.. quindi abbiamo bypassato il suggerimento, già il salame è più del solito! :lol:

con tutto il rispetto, pagherei per assistere alla scena. :lol:
il povero babbo che chiede a Babbo Natale il "rullo per la bici da corsa", e rimedia.....un salame :mrgreen: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1232
arianh ha scritto:voleva il rullo per la bici da corsa... 129 euro.. quindi abbiamo bypassato il suggerimento, già il salame è più del solito! :lol:
ma pover uomo cerca di tenersi in forma e voi pensate ad alzargli il colesterolo? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1233
manca solo il cognato (simpatico) che però non ci sarà per natale e quindi posso rimandare di qualche giorno l'acquisto

per lui ho pensato a un cestino di prodotti tipici

sono stata una macchina da guerra
ho comprato tutto in un paio d'ore

e sono molto molto molto soddisfatta

mi sono regalata anche un altro anellone! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1234
anche io finiti i regali.
stamani (prima del fiume di cacca di tommy) :evil: siamo andati tutti e 3 dal parrucchiere. io mi sono tagliata i capelli.. penso che erano anni che nn me li facevo così corti. sulla spalla eh.. però per il mio standard è tanto! :wink:

l'ordine feltrinelli come sapete nn è mai arrivato :twisted:
e stamani sono andata a prendere i regali per i nonni.
prima sono passata in libreria.. ma nn c'era praticamente niente (non i libri disney che volevo)
allora gli ho preso 2 puzzle.. uno + classico e uno coi cubi.. uno l'aprirà coi miei e uno coi suoceri.
almeno ho evitato ennemila giochi inutili e doppioni.. adesso ci gioca abbastanza coi puzzle.. sicuramente saranno regali apprezzati. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1236
FI-NI-TI!
Per l'anno prossimo, proporrò che in famiglia si scriva tutti la letterina per babbo natale a ottobre, max, e poi vietato comprare alcunchè sulla lista fino alla befana :twisted:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1239
Sil70 ha scritto:e fu così che diventò...cosa avete ricevuto? 8) :D
Regalo principe l'Ipad con tanto di custodia fucsia :mrgreen: da parte di mio marito e dei miei suoceri che si sono aggregati
Per il resto tanti pensierini tutti molto graditi (una borsa capiente, una cornice multifoto da appendere, liquori, una stella natalizia con luci a led, un set da bagno) ma soprattutto la soddisfazione di vedere tutti i miei nipoti contenti dei regali che ho scelto per loro (ogni anno è sempre più difficile :D )

e voi?

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1240
dal marito buono per l'acquisto dbello smartphone che voglio (mi lamento sempre del mio, ma non voglio cambiarlo perchè al'ha meno di due anni)
più 3 buoni di babysitteraggio per andare a dare shopping e budget per fare shopping più 2 smalti e top Coat vinylux
dai suoceri piatto rotante x dolci, set 2 sac a poche con il sostegno per quando la riempi, e il suocero ha insistito per prendere altri smalti (si deve far perdonare molte cose quest'anno) :D

sono felice, anche perchè per il primo anno ho fatto regali solo a persone che amo, anche senZa ricevere nulla in cambio, ma è stato bellissimo lo stupore di mia mama col lampadario e dei miei nipoti!!!

voi sparate!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1241
parliamo dei regali orribili che abbiamo ricevuto? di come poterli rivendere o riciclare? 8)

Inizio io: un paio di orecchini non sono per nulla il mio genere e dubito che li metterò mai....
e una specie di cintura in raso con 3 rose nere in raso, si può usare come cerchiello, bracciale, cintura...non saprei proprio cosa farmene. :|
Ultima modifica di cyberlaura il 30/12/13 22:16, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1242
io ho ricevuto il Folletto da parte dei miei, il fornetto elettrico da parte dei suoceri, il minipimer da parte di mia sorella più il cesto portabiancheria e vari cestini coordinati da mettere in bagno, un paio di guanti da pulizia con disegno vintage da parte di mia mamma più un libro intitolato "la stron.za al lavoro" :mrgreen: , un completo di tezenis verde petrolio da parte di mia cognata e un ciondolo richiama-fate da parte della cugina del mio moroso..

regalo del moroso: non pervenuto.. non è ancora arrivato.. :roll:

molto felice :D

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1243
cyberlaura ha scritto:parliamo dei regali orribili che abbiamo ricevuto? di come poterli rivendere o riciclare? 8)

Inizio io: un paio di orecchini di Adami e Martucci, non sono per nulla il mio genere e dubito che li metterò mai....
e una specie di cintura in raso con 3 rose nere in raso, si può usare come cerchiello, bracciale, cintura...non saprei proprio cosa farmene. :|
Cyber, se ti puó interessare , propongo uno scambio 2 tazze da tea più vassoietto per cintura in raso :mrgreen: :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1244
Io sono abbastanza soddisfatta dei regali che ho fatto, anche se uno dei regali per la sister è ancora in viaggio e a mamma le devo cambiare la borsa :twisted:
non mi piace lamentarmi dei regali ricevuti solo che sto ancora ridendo perchè uno dei miei fratelli da un paio di Natale si è messo in testa di farmi regali da femmina (per i decenni precedenti sempre libri o tecnologia)
e mi ha regalato un paio di orecchini farlocchi (io non porto il non oro) che sarebbero pure carini :lol:
per il resto una marea di charms pandora e , teoricamente, sarei al braccialetto n° 3 :!: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1245
Lalli04 ha scritto:Io sono abbastanza soddisfatta dei regali che ho fatto, anche se uno dei regali per la sister è ancora in viaggio e a mamma le devo cambiare la borsa :twisted:
non mi piace lamentarmi dei regali ricevuti solo che sto ancora ridendo perchè uno dei miei fratelli da un paio di Natale si è messo in testa di farmi regali da femmina (per i decenni precedenti sempre libri o tecnologia)
e mi ha regalato un paio di orecchini farlocchi (io non porto il non oro) che sarebbero pure carini :lol:
per il resto una marea di charms pandora e , teoricamente, sarei al braccialetto n° 3 :!: :mrgreen:
ù

amme piace tantooooooo :D
ma ho il rivenditore più vicino a 30 km nn so se è un bene o un male :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3