Yes, la borsa a rete va benone!!nancy77 ha scritto:Dove mettete i giochi del mare?
Pensavo di comprare una borsetta tipo a rete
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#14658Hai provato a vedere su amazon??Bizzy ha scritto:e voilà
e ora devo solo trovare dove li vendono!
#14659Facendo un "cerca" inserendo la marca aqqatix non li trovo!
L'azienda dista 5 km da casa di mia sorella (PD)
#14660E allora mandaci tua sorellaBizzy ha scritto:Facendo un "cerca" inserendo la marca aqqatix non li trovo!
#14661Bizzy, che io sappia si chiamano aquarings!
Non sono rigidi, vero? Sono nello stesso materiale dei tubolari?
#14662Aaaaaaaaaahhhhhhh ma dicevi quelli!!!!!
Boh. Mai visti.
Boh. Mai visti.
#14663Uhm dei cavoli di braccioli adatti alla fascia 11-15kg dove cavolo posso conprarli?!
Fino oggi nemmeno sapevo avessero le taglie
Ho girato 3 supermercati ma c'era solo roba 18-30kg e da bimbostore 15-18kg
In compenso le ho comprato un fantastico canotto a forma di "mostro" ma se ce la metto senza braccioli e' garantito il ribaltamento
Fino oggi nemmeno sapevo avessero le taglie
Ho girato 3 supermercati ma c'era solo roba 18-30kg e da bimbostore 15-18kg
In compenso le ho comprato un fantastico canotto a forma di "mostro" ma se ce la metto senza braccioli e' garantito il ribaltamento
#14664Frozen...prova da decathlon se ce l'hai vicino!
Nancy...io ho risolto con questa!
si alzava uguale, eh...ma almeno era più protetto visto che questa ha i bordi alti!
Nancy...io ho risolto con questa!
si alzava uguale, eh...ma almeno era più protetto visto che questa ha i bordi alti!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
#14665Sabato sera andiamo a fare un giretto in un paese vicino con l'idea di far addormentare Alice e invece c'è la notte bianca ! Negozi aperti, incluso Original Marines! Ho comprato una canotta con i volant, una felpina e tre paia di calzoncini corti di cotone, che faccio sempre fatica a trovare! Ovviamente, tutto scontato del 30%!
#14667Dhl!!!!!valery ha scritto:con che corriere consegna next?
Pacco già arrivato
#14668Mi spiace ma non ricordovalery ha scritto:con che corriere consegna next?
Eri tu che cercavi creme solari? Su mykidz ci sono quelle bjobj scontate. Mai usate, ma mi sembra di ricordare che federinik ne parlasse bene
#14669Tu si che mi capisci elieli_felix ha scritto:Bizzy, che io sappia si chiamano aquarings!
li ho trovati online, ma ci sono 12 € di spese di spedizione, per un totale di 33 € mi sembra eccessivo
#14670In effetti....
Ma nella piscina in cui vai non li vendono? Se proprio non riesci a reperirli altrove, li lasci su a leo e, facendo finta di niente, te li porti a casa (scherzo!)
Ma nella piscina in cui vai non li vendono? Se proprio non riesci a reperirli altrove, li lasci su a leo e, facendo finta di niente, te li porti a casa (scherzo!)