Ma allora la storia delle damigelle era uno scherzo? E adesso cosa me ne faccio dell'abitino verde acido di fattura sartoriale?
Sono andata ad abbronzarmi apposta per farlo risaltare sulla pelle ambrata
PS: antico lo dici a tua sorella, non al mio Mac
Cla' ha scritto: Ma allora la storia delle damigelle era uno scherzo? E adesso cosa me ne faccio dell'abitino verde acido di fattura sartoriale?
Sono andata ad abbronzarmi apposta per farlo risaltare sulla pelle ambrata
PS: antico lo dici a tua sorella, non al mio Mac
cavolo neanche io faccio più la paggetta!!!
no comment!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Re: Vorrei...
#19secondo me si rivede in voi per i cavoli del boquetpaprina ha scritto:mi hai fatto scendere la lacrimuccia mannaggia a tepicci ha scritto:in questi giorni sto preparando le partecipazioni, i parenti, gli amici, i colleghi...
nelle partecipazioni ufficiali il forum, purtroppo, non c'è ma vorrei invitarvi virtualmente!!!
Vorrei invitare...
- Paprina e paprino perché in loro rivedo me e Piccio
se blocchi la pontina, come cappero ci arrivo in chiesa???? acci tua!!!picci ha scritto:
Cla e Pap siete "pessime"!!!
Certo che farete le damgelle senno chi me lo tiene il velo lungo 8 metri!!!
PS: cavolo devo avvertire il comunue di Roma che la Pontina sarà bloccata dal mio velo!!!
vabbè arriverò in elicottero!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Re: Vorrei...
#22EWOK ha scritto: secondo me si rivede in voi per i cavoli del boquet
'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
al più col, mio vestito arancione, si rivede nelle carote del bouquet
il cavolo è verde.....................quindi è cla
scusa ma tu starai sulla pontina a reggere il velo no?paprina ha scritto:
se blocchi la pontina, come cappero ci arrivo in chiesa???? acci tua!!!
vabbè arriverò in elicottero!!!
ma è mai possibile cheunoa persana apre un topic carino e sentimantale e voi due dovete rovinare sempre tutto!!!!
picci ha scritto:scusa ma tu starai sulla pontina a reggere il velo no?
ma è mai possibile cheunoa persana apre un topic carino e sentimantale e voi due dovete rovinare sempre tutto!!!!
scusa!!!
cla è tutta colpa tua!!!
picci ha scritto:
mi piace fare "Bertok" ogni tanto!!!
va beh scuse accettate!!!
Dimenticavo ricordati di comprare il cappellino che sulla Pontina a mezzogiorno ad agosto fa un po caldo!!!
macchè cappellino!!!
avrò un bellissimo foulard leopardato!!!!
e non credo che potrò reggerti il velo perchè penso che, vestita così, mi si caricheranno dopo una decina di minuti