La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: e' nato Davide!

#153
Ottimo miglioramento!!!
anche Claudia non si svegliava mai, potevo cambiarle il pannolino e lavarla sotto l'acqua e continuava a dormire... figuriamoci se si attaccava :P

Forza Davide che vogliamo tutti conoscerti :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: e' nato Davide!

#154
Benvenuto piccolo grande Davide!
Ho letto tutto e sono molto contenta per i miglioramenti!
Tanti incrocini per tutto e congratulazioni alla mitica neomamma Stef e al neopapà! :D
Immagine

Re: e' nato Davide!

#159
chiaretta ha scritto:"aggiornamento rapido: stiamo migliorando e forse domani si va a casa insieme, anche se c'è la possibilità che io esca oggi. Forse sta arrivando il latte, incrociamo!!"

oh mamma che belle notizie!!!

forza stef che manca poco......poche ore e sarete a casa tutti e tre insieme!!! :D



grazie chiaretta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: e' nato Davide!

#162
Bene Stef! Tranquilla che il latte arriva! L'importante ora é che il piccolo Davide stia bene!

Poi ci dovrai far capire cosa é successo, ma l'imp é che migliori e tutto vada a posto! tranquilla che smetterà di dormire!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: e' nato Davide!

#163
chiaretta ha scritto:"aggiornamento rapido: stiamo migliorando e forse domani si va a casa insieme, anche se c'è la possibilità che io esca oggi. Forse sta arrivando il latte, incrociamo!!"
Grandioso XXXXXXXXXXXXXXXXXX incrociamo anche da qui
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine