tamy79 ha scritto:ultimamente ho un'icubo!!!!....ho paura di far vedere casa mia a una coppia di amici della compagnia....da quando hanno visto casa mia hanno deciso di voler farsi casa...e fin qui tutto ok...
hanno iniziato a guardare i mobili....e la stanno facendo uguale alla mia
....tipo la cucina:
ieri mi fa ...abbiamo deciso la cucina...guardo il progetto ( identica
)...chiedo di che colore la fai? ...wengè sotto e bianca sopra (indentica
)..gli dico: come la mia
...e lei ( an davvero!!?
...lo sai benissimo che la mia è così perchè continuavi a ripetermi che bella la voglio come la tua
...ma io pensavo a una cosa simile....
NON PROPRIO UGUALE)
ma sono io che mi faccio le pare???
ieri dopo una giornata al lago torniamo a casa mia...guardano il controsoffitto...e lui fa?...mi sono fatto fare il disegno...come il tuo non posso dovrò farlo tondo!!....allora gli dico beh sono sempre belli non devi farlo uguale
...poi entra in camera...che bel copriletto lo voglio uguale
....stò facendo un quadro...lo vede ....lo prendo io ci stà benissimo a casa mia...
( no è mio!!!!)...allora gli dico...ma casa vostra è ancora al grezzo come fai a sapere che starà bene a casa tua???...e lui...perchè i colori e le scelte sono simili
....volevo ucciderlo....forse doveva dire le scelte sono COPIATE!!
io non voglio lamentarmi però mi sembra tutto così assurdo...
...e poi mi stà troppo sulle pal....perchè poi mi fa....beh la cucina è simile ma il piano nostro è in agglomerato di marmo
( il mio è laminato...e sanno benissimo che volevo l'okite)...quindi la stanno copiando ...ma loro hanno + soldi e sicuramente la faranno + bella....conoscendoli....sò già come andrà finire...io amo casa mia...ma stò odiando tutta questa situazione...
per non parlare del matrimonio: diciamo alla compagnia ci sposiamo a fine anno 2011....dopo una settimana...saltano fuori questi...noi ci sposiamo a marzo 2011...tutta la compagnia era sbigottita...cavolo era il mio anno...LO STANNO FACENDO A POSTA ( ma per fortuna anche altri della compagnia se ne sono accorti...per fortuna)
scusate lo sfogo