Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"
#1816sto piangendo sul canto di Gatto Silvestro
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:sto piangendo sul canto di Gatto Silvestro
Me so sbajata!formen ha scritto:chissà se si riferiva a questo o a questiHai presente un boxer? Ecco, lui lavora ai fianchi
Sulla parete di rimpetto andrà collocato un grosso tavolo da pranzo ed un piccolo divanetto.
A noi piacciono moltissimo i sanitari Cielo Smile a filo parete: ci hanno consigliato di creare dietro quelli esistenziale un piccolo muretto in cartongesso così lo scarico del water non deve essere spostato......
Praticamente un dirupoche è uno spazio di circa 24m2 in verticale.
era meglio enigmisticoScusate ma quando scrivo sono un po' enigmatico,
e quindi le parole crociate non funzianoScusa, ma sono un po' scarno di parole..
A propoposito di via dell'armadio!Si hai ragione per via del letto.
Diglielo a brutto muso!Per le porte devo chiedere al costruttore se è possibile mettere quelle a sgrigno.
vollilo senza temereloIo nella zona cottura volevo mettere una piccola penisola ma temo ci stia!
problemi di spaziho paura che le porte sbattino contro il muretto
mi sembra di capire che in c... vi centra in testa no!
guarda che in guàscone c'est dur pignoletta13 febbraio ha scritto:ho paura che le porte sbattino contro il muretto
enno peggio de Vitalesta13 febbraio ha scritto: problemi di spazimi sembra di capire che in c... vi centra in testa no!
Ah, la netichetta.13 febbraio ha scritto:mi sembra di capire che in c... vi centra in testa no!
ma se questa operazione la vorrei fare in seguito, non mi sarebbe possibile farlo?