La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#1996
capperugiola ha scritto:Nei ho visto uno molto carino nella vetrina di un negozio, che al momento era chiuso, e non so se riesco ad andarci prossimamente, ho paura lo vendano, era pure super scontato :roll:
Nn riesci proprio e ripassarci?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#1997
MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Nei ho visto uno molto carino nella vetrina di un negozio, che al momento era chiuso, e non so se riesco ad andarci prossimamente, ho paura lo vendano, era pure super scontato :roll:
Nn riesci proprio e ripassarci?
Non prima di domenica. :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#1998
capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Nei ho visto uno molto carino nella vetrina di un negozio, che al momento era chiuso, e non so se riesco ad andarci prossimamente, ho paura lo vendano, era pure super scontato :roll:
Nn riesci proprio e ripassarci?
Non prima di domenica. :?
allora xxx . Secondo me nn lo vendono, semmai lo tolgono dalla vetrina e lo mettono in magazzino. Da me, i negozi più rinomati così fanno.
A volte ( soprattutto abbigliamento uomo MARLBORO) riesco a trovare la precedente collezione anche a maggio.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#1999
Grazie Mary :D ha delle cose carinissime, quindi non uscirei comunque a mani vuote :mrgreen:

È arrivata la blusa?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2000
capperugiola ha scritto:Grazie Mary :D ha delle cose carinissime, quindi non uscirei comunque a mani vuote :mrgreen:

È arrivata la blusa?
Oggi. prima delle 15.30 il corriere già da che nn mi trova
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2004
Peccato cappe era carino, però senza fodera si sarebbe rovinato subito.

La mia blusa nn e' arrivata.

Io invece, incredibilmente, mangiando come una porcella, sono ritornata del mio peso. :roll: Si vede che sto invecchiando: il mio metabolismo fa scherzi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2005
evvai Birba :D

Mari, ma va là,va là.... :wink:

Io invece devo mettermi in riga :oops:

...nel frattempo ho preso questo :D
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2006
Cappe mi piace tanto. Molto più bello rispetto al precedente.

:arrow: Che ti devo di': Nn lo so neanche io. Eppure la bilancia e' digitale ed è andata sempre bene. Va male ( cioè a volte compare 0.00 e nn da il peso) solo quando stanno per scaricarsi le batterie. Ma anche quelle son nuove. Forse nn era peso ma gonfiore oppure bho....
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2007
Mary :lol: , anche la mia è digitale e non è sempre affidabile :mrgreen:
Però capita, che sia gonfiore o ritenzione idrica...


Anche a me piace molto di più, è più "mio". :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2008
capperugiola ha scritto:Mary :lol: , anche la mia è digitale e non è sempre affidabile :mrgreen:
Però capita, che sia gonfiore o ritenzione idrica...


Anche a me piace molto di più, è più "mio". :wink:


Pure la mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..soprattutto quando inizio a vedere certi numeri :lol: ..

Cappe ma non avevi già preso qualcosa di simile?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2009
Birba :mrgreen:
Io sono aumentata di 1 kg,o poco più, e ad essere sincera pensando a quello che mangio e al fatto che d'inverno azzero il movimento, mi è andata bene :oops: , non vedo l'ora si allunghino le giornate per riprendere le mie passeggiate :D

Probabilmente avevo postato dei modelli simili, ma poi non avevo più preso nulla... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2010
Fa scherzi solo con le batterie scariche. Effettivamente doveva essere ritenzione idrica perché la pancia era a donna incinta. Ma anche di viso mi vedevo più pienotta, soprattutto le labbra.

Bho... Io la pancia nn me la vedo più. Poi nn e' che chi sa che dolci ho mangiato. A parte 2 zeppole di san Giuseppe, 2 panna cotta con caramello, 1/2 torta Kinder delice, 1/2 torta paradiso, 1 pacco di canestrelli, 1 pacco di biscotti caffè e cioccolato, 2 Kinder fetta al latte, 1 Kinder pingui, vari biscotti paste frolli per colazione ( che ho ancora, visto che e' 1500gr), nn ho mangiato tanto. Questo in una settimana.
Cmq e' colpa di birba e della maledetta infermiera che mangiava il muffin al cioccolato mentre io stavo digiuna. Ho chiuso subito gli occhi e mi son scordata di augurarle di affogarsi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -