Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_
#21166..e che poi quando ti rode qualsiasi cosa ti da sui nervi
Simona
Moderatore: Steve1973
Lasciare un mazzo di chiavi al babbo per le "emergenze" no eh?annalisa86ce ha scritto:Invece io stamattina alle 7.30 son rimasta chiusa fuori, sul balcone
In pratica, ho le persiane blindate con la maniglia e la serratura solo sul lato interno
Sono andata sul balcone per prendere i panni stesi e spostando lo stendibiancheria ho urtato la persiane e...
son rimasta fuori più di un'ora
La cosa assurda è che ero sul lato posteriore della casa quindi non potevo avvisare nessun vicino!!
Per fortuna da lontano ho visto una signora e urlando come una pazza scatenata si è accorta di me: a gesti le ho fatto capire cosa era successo e sempre a gesti le ho dato il numero di mia mamma, ma non rispondeva a tel, il numero di mio marito e nemmeno lui rispondeva, e poi quello di mio padre che finalmente ha dato segni di vita almeno lui
Per non scassinare niente papà ha chiamato mio marito che è dovuto ritornare a casa da Napoli, e io ero lì fuori in canottiera e pantaloncini: un freddo!!!!
Bell'inizio di giornata di mer.da!
fede65 ha scritto:Grazie Fede, so che c'è di peggio per carità .... però quando i giorni son no .... rassegnarsi che siam 7 condomini e lo str... comunque non manca ... bè .... non mi va giù.
In realtà sono più che altro delusa da me stessa, come al solito devo prendere atto di essere una "quaglia grossa". Non mi sono risparmiata nell'aiutarla, le ho salvato il cu ... l o più volte e lei che fà? Chissà mai se imparerò un giorno a pugnalare per prima, godendone senza avere rimorsi
Però per consolarmi mi ripeto che devo solo aspettare e l'occasione non mancherà e allora potrò godere senza rimorsi
Oddio Annalisa .... sembra la scena di un film!!!!
A dire il vero ci siam trasferiti pochi giorni fa e ancora dobbiamo organizzarci...Maha ha scritto: Lasciare un mazzo di chiavi al babbo per le "emergenze" no eh?
ommamma annalisa... sono certa che deve eessere stato tremendo...annalisa86ce ha scritto:Invece io stamattina alle 7.30 son rimasta chiusa fuori, sul balcone
In pratica, ho le persiane blindate con la maniglia e la serratura solo sul lato interno
Sono andata sul balcone per prendere i panni stesi e spostando lo stendibiancheria ho urtato la persiane e...
son rimasta fuori più di un'ora
La cosa assurda è che ero sul lato posteriore della casa quindi non potevo avvisare nessun vicino!!
Per fortuna da lontano ho visto una signora e urlando come una pazza scatenata si è accorta di me: a gesti le ho fatto capire cosa era successo e sempre a gesti le ho dato il numero di mia mamma, ma non rispondeva a tel, il numero di mio marito e nemmeno lui rispondeva, e poi quello di mio padre che finalmente ha dato segni di vita almeno lui
Per non scassinare niente papà ha chiamato mio marito che è dovuto ritornare a casa da Napoli, e io ero lì fuori in canottiera e pantaloncini: un freddo!!!!
Bell'inizio di giornata di mer.da!
brava sta fia!annalisa86ce ha scritto:A dire il vero ci siam trasferiti pochi giorni fa e ancora dobbiamo organizzarci...Maha ha scritto: Lasciare un mazzo di chiavi al babbo per le "emergenze" no eh?
stasera però gli porto la chiave,giuro
concordo con te!!Federinik ha scritto: ommamma annalisa... sono certa che deve eessere stato tremendo...
... ma a me hai regalato il minuto del buonumore!
...magari invece ti veniva a cercare a casaannalisa86ce ha scritto:..onze!!!
L'unica cosa di cui mi preoccupavo era mia mamma: avevamo appuntamento stamattina verso le 8 e se non mi avesse vista arrivare e se mi avesse provato a chiamare al cell e io non rispondevo, sarebbe morta d'infarto!!