La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#2177
tamy79 ha scritto:Eccomi...una delle giornate più belle della mia vita..giocando..passeggiando..ridendo...con i miei due ometti...ma quanto fortunata sono!!!...
Daniel è felicissimo e vederlo cosi ci riempie il cuore...si è addormentato oggi pomeriggio nel suo letto...poi mangiato pizza..
E adesso sta ancora giocando...non posso chiedere di più dopo un pomeriggio cosi :D

Grazie del sostegno SEMPRE
Tamy :cry: (commozione! :D )

((((((((((( :D :D :D )))))))))))
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: FORZA DANIEL

#2182
:D che bello tutti e 3 assieme, finalmente!

Ma come farete con i parenti che vorranno vederlo?
impossibile per via dei batteri, giusto ?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: FORZA DANIEL

#2184
Rouge84 ha scritto:
rosdev ha scritto:
tamy79 ha scritto:Eccomi...una delle giornate più belle della mia vita..giocando..passeggiando..ridendo...con i miei due ometti...ma quanto fortunata sono!!!...
Daniel è felicissimo e vederlo cosi ci riempie il cuore...si è addormentato oggi pomeriggio nel suo letto...poi mangiato pizza..
E adesso sta ancora giocando...non posso chiedere di più dopo un pomeriggio cosi :D

Grazie del sostegno SEMPRE
Tamy :cry: (commozione! :D )

((((((((((( :D :D :D )))))))))))
E' vero! Troppo bello!!!
Quoto...mi è scesa una lacrima nel leggere le tue parole...
Forza Daniel, che hai accanto due genitori che sono la fine del mondo!!!

Re: FORZA DANIEL

#2188
buonanotte ragazzi, è bello sapervi insieme "a casa" ed è emozionante leggere le tue parole tamy, l'ennesimo insegnamento per noi che a volte non riusciamo ad apprezzare le piccole, scontate, cose della vita
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#2189
tamy79 ha scritto:Eccomi...una delle giornate più belle della mia vita..giocando..passeggiando..ridendo...con i miei due ometti...ma quanto fortunata sono!!!...
Daniel è felicissimo e vederlo cosi ci riempie il cuore...si è addormentato oggi pomeriggio nel suo letto...poi mangiato pizza..
E adesso sta ancora giocando...non posso chiedere di più dopo un pomeriggio cosi :D

Grazie del sostegno SEMPRE
♥♥♥