Ammazza però Steve, questo quando gufa ci prende... non vorrei mai entrare nelle sue antipatie!
Nun ce provà!!!stefania_b ha scritto:Grazie Tide! Se mi mandi il numero (li sto collezionando, così poi li passo a betty ) magari provo a chiamare.
pensa che ieri quando ho letto il suo messaggio avevo pensato a sua mogliebetty_boop ha scritto:Ammazza però Steve, questo quando gufa ci prende... non vorrei mai entrare nelle sue antipatie!
no no nessuna prescrizione per le viste a pagamentostefania_b ha scritto:Grazie Tide! Se mi mandi il numero (li sto collezionando, così poi li passo a betty ) magari provo a chiamare.
Lavora con il SSN? Serve la prescrizione del doc (credo di no ad entrambe le domande, ma non si sa mai)?
pauuuuuuuuuura, eh?betty_boop ha scritto:Nun ce provà!!!stefania_b ha scritto:Grazie Tide! Se mi mandi il numero (li sto collezionando, così poi li passo a betty ) magari provo a chiamare.
è perchè il verde le sbatte un po'lunaspina ha scritto:In pratica la Stef è passata dal rosso al rosa/azzurro senza passare dal verde