La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2746
gemma ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ieri siamo stati a provare le fedi... :D

ero quasi convinta di prenderla in oro giallo...la classica eppure l impatto con quella bianca è stato maggiore...devo dare conferma del colore entro domani :roll:

M hanno spiegato che c'è la fede normale e quella comoda...la nostra sarà comoda nella misura media :D
Anche a me piace l'oro bianco, almeno per me è più "abbinabile" con le cianfrusaglie e bigiotterie che amo portare...però mi hanno detto che si rovina prima...sarà vero?
fosse x il mio lui prenderebbe la classica...ma credo mi verrà incontro x lo stesso discorso che hai fatto tu...

se si rovina pazienza!la facciamo tornare nuova :lol: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2748
si vero stavo proprio guardando quest immagine...
non conoscevo il termine tecnico ma l avevo scartata xkè più larga...

hai provato la comoda?lo è davvero!
x il prezzo credo sia difficile a meno di 400...x le mie cmq non ho ancora dati sul costo :)

se non sono indiscreta di quale marca è la vostra?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2751
mi sono sempre chiesta, come fa una fede ad essere scomoda??? io l'ho scelta perché era quella che mi piaceva (e l'ho trovata solo in un oreficie), ma sinceramente non so se è comoda o scomoda...

Comunque per darvi un'idea del prezzo la mia sui 120 quella del marito sui 160, ed è oro giallo con il bordo in oro bianco
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2753
:D Ela ha detto che tornerà presto a raccontare!!!!
avevo il suo contatto con skype ed era in collegamento due minuti fa...solo un saluto, ma dice che poi torna. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2755
Adoro il mio NON ancora confermato fotografo :D
3 settimane fa l'ho visto in una fiera dove ho lavorato e faccendo quattro chiacchere gli ho detto la data delle nozze, e che avrei fatto un salto in studio per vedere con calma i suoi lavori, nel frattempo mille impegni e non siamo più andati.
Oggi siamo andati in fiera e lo abbiamo rivisto, e mi ha chiesto come procedevano i preparativi per il 26 maggio (data delle nozze), il mio ragazzo lo guarda 26 mag... ah si :roll:

Il fotografo che non abbiamo ancora confermato si ricorda la data in cui ci sposiamo senza guardare l'agenda...lo adoro!!! (credo che lo confermerò a breve) :mrgreen:
Ma il mio ragazzo ha fatto finta di nulla sulla data...lo mangio vivo :twisted:



anche se oggi si è subito fiera sugli sposi + 2 silate di abiti da sposa...quasi quasi lo perdono :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23