La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2792
gemma ha scritto:NEWS: Ragazze che sposa rattopata, eri sono stata al pronto soccorso...inizio di polmonite...volevano ricoverarmi..ma non ho voluto...sono malconcia...e depressa...e se penso al matri...pure di più... :cry:
cavoli non prenderla sottogamba....bisogna curarsi
Immagine
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2793
Gemma, mi dispiace tanto. Curati. Anche se hai un mare da fare per i preparativi, prenditi qualche giorno di riposo in più. Non rischiare. Un abbraccio grande
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2794
Ciao Sposine!!
Scusate la latitanza ma abbiamo un po' di casini, ma vi leggo e vi penso!
Auguri in ritardissimo a Ela, aspetto anche io il suo racconto!
Oggi ho mandato la prova di stampa delle partecipazioni al tipografo, speriamo vengano bene.
Vero io voto assolutamente per i tulipani!
Gemma mi raccomando curati, non trascurarti eh?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2796
gemma ha scritto:NEWS: Ragazze che sposa rattopata, eri sono stata al pronto soccorso...inizio di polmonite...volevano ricoverarmi..ma non ho voluto...sono malconcia...e depressa...e se penso al matri...pure di più... :cry:
Povera Cara! pure la polmonite...
Xkè la sposa deve essere cosi sfigata! :?
Stai attenta e riguardati mi raccomando... :P
metti da parte il matrimonio...hai ancora tempo...pensa a curarti! :wink:
Un abbraccio...



P.S:mi hanno chiesto 700 euro x le fedi! :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2801
verovero ha scritto::shock:
no dai...
700 euro no.... anche se sono della unoaerre (sono due le case italiane che fanno fedi, e questa è una), ma mi sembra veramente esagerato se sono solo comode... magari hanno un diamantino? :roll:

sono unoaerre...

poi ho capito che il prezzo varia da una misura all altra...
dai grammi...le nostre dovrebbero essere 7 a quanto pare...

poi in questo periodo l oro è salito..
cmq non abbiamo confermato...attendiamo un periodo più tranquillo poi magari con un pò di sconto riusciamo a ricamare qualcosa...

anche a me sembrano esagerate ma i prezzi su internet sono cosi vari che non riesco a regolarmi :roll:

sul sito unoaerre quella classica comoda bianca da 4mm la da a 419 euro...ma non vorrei aver sbagliato...

non ci sto capendo una cippa :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2802
Ragazze GRAZIE di cuore a tutte, sono malconcia, ma conto di curarmi a casa, anche perchè sono sola (la dolce metà è fuori per lavoro) e stare in ospedale non mi diceva proprio, però ho una amica che si prnede cura di me...

Per il matrimonio c'è tempo, ma è meglio se non ci penso, va tutto storto, non ho nessuno che mi aiuta, ma tutti, quello si, pronti a criticare, poi non mi sento...scusate mi viene da piangere :cry: :cry: :cry:

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2803
gemma ha scritto:Ragazze GRAZIE di cuore a tutte, sono malconcia, ma conto di curarmi a casa, anche perchè sono sola (la dolce metà è fuori per lavoro) e stare in ospedale non mi diceva proprio, però ho una amica che si prnede cura di me...

Per il matrimonio c'è tempo, ma è meglio se non ci penso, va tutto storto, non ho nessuno che mi aiuta, ma tutti, quello si, pronti a criticare, poi non mi sento...scusate mi viene da piangere :cry: :cry: :cry:
gemma dai non fare cosi...
xkè ti preoccupi degli altri... :?
se ti fai abbattere dai pareri altrui arriverai stressatissima al matrimonio...

chi vuoi che ti aiuti...alla fine anch io sono sola...xkè preferisco gestirmi tutto da me... :!:
xkè ti criticano...non capisco! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2804
gemma ha scritto:Ragazze GRAZIE di cuore a tutte, sono malconcia, ma conto di curarmi a casa, anche perchè sono sola (la dolce metà è fuori per lavoro) e stare in ospedale non mi diceva proprio, però ho una amica che si prnede cura di me...

Per il matrimonio c'è tempo, ma è meglio se non ci penso, va tutto storto, non ho nessuno che mi aiuta, ma tutti, quello si, pronti a criticare, poi non mi sento...scusate mi viene da piangere :cry: :cry: :cry:
Mi spiace leggerti cosi triste..... :( :( :(
e sono d'accordo con Light, non ti fare abbattere dalle critiche degli altri!
Alla fine i preparativi sono un gioco, quello che conta in un matrimonio è ben altro!!

Ti abbraccio, se ti va di sfogarti, siamo qui :)
Immagine
Immagine