La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2806
Non sono solo i pareri negativi che mi fanno tristezza, ma il fatto che non posso dire a nessuno, "per piacere mi vedi questa cosa", mia madre e il resto della famiglia arriveranno solo due giorni prima.. :evil: e io sono lontana...per esempio ho chiesto a mia cognato di occuparsi del vino, ma se lo conosco, dovrò dirglierlo almeno altre 30 volte....sono queste le cose che mi fanno amarezza...sento voi che parlate di mamma, suocere e sorelle attente e pronte ad darvi una manina......
ma forse è solo che mi sto facendo prendere solo da un pò di tristezza, mix di "saudagi" da compagno lontano e febbre e tosse spezza cervello...

Comunque ragazze grazie davvero davvero...non sapete quanto siete "terapeutiche"... :lol: :D

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2807
Gemma, tesoro....!
per prima cosa, riguardati, che ci servi in forze!!!
seconda cosa...non farti sentire così giù, che vengo in quel di Puglia e ti prendo a frisellate! :evil: :evil:
lasciali parlare gli altri!!! se non gli stanno bene le cose, è un problema loro...tu sei soddisfatta!?!? solo questo conta... :wink:

Light...on fermarti alla prima gioielleria!
a me per le stesse avevano chiesto 600euro...poi le ho trovate a 450! :wink:







per quanto mi riguarda, visto che l'insieme iniziava ad essere troppo serioso...ho fatto una botta di matto! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2808
Gemma tesoro, curati: il resto in qualche modo si fa, ma non trascurarti!
Sil70 ha scritto: per quanto mi riguarda, visto che l'insieme iniziava ad essere troppo serioso...ho fatto una botta di matto! 8) 8) :mrgreen:
cioè? spezzato il grigio?!?!?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2809
Sil70 ha scritto:Gemma, tesoro....!
per prima cosa, riguardati, che ci servi in forze!!!
seconda cosa...non farti sentire così giù, che vengo in quel di Puglia e ti prendo a frisellate! :evil: :evil:
lasciali parlare gli altri!!! se non gli stanno bene le cose, è un problema loro...tu sei soddisfatta!?!? solo questo conta... :wink:

Light...on fermarti alla prima gioielleria!
a me per le stesse avevano chiesto 600euro...poi le ho trovate a 450! :wink:







per quanto mi riguarda, visto che l'insieme iniziava ad essere troppo serioso...ho fatto una botta di matto! 8) 8) :mrgreen:

sil ma la tua è come la mia...o sbaglio? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2813
verovero ha scritto:bellissime Sil!!!!!! :D :D :D
hai fatto bene!!! :wink:
abbiamo anche le fedi uguali! :oops: :mrgreen:
grazieeee! :D
ma le tue son gialle?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2814
SIIIILLLLLLLLLLLL...incinta e sui i trampoli??? ....l'ho detto che sei matta....ma beata te che riesci a portarle...in tutte le condizioni... :wink:
Io buone notizie...dopo 2 giorni a 39 passè, stasera finalmente...38!!!
Light appena mi riprendo cerco di capire qualcosa di fedi, le nostre in oro bianco, non troppo larghe...mi pare 300 entrambe...

Vero, un abbraccio e un grazie anche a te per il sostegno :D

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2815
gemma ha scritto:SIIIILLLLLLLLLLLL...incinta e sui i trampoli??? ....l'ho detto che sei matta....ma beata te che riesci a portarle...in tutte le condizioni... :wink:
Io buone notizie...dopo 2 giorni a 39 passè, stasera finalmente...38!!!
Light appena mi riprendo cerco di capire qualcosa di fedi, le nostre in oro bianco, non troppo larghe...mi pare 300 entrambe...

Vero, un abbraccio e un grazie anche a te per il sostegno :D
mai sostenuto il contrario! :mrgreen: :mrgreen:

e vai che la febbre cala! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2816
Sil70 ha scritto:
gemma ha scritto:SIIIILLLLLLLLLLLL...incinta e sui i trampoli??? ....l'ho detto che sei matta....ma beata te che riesci a portarle...in tutte le condizioni... :wink:
Io buone notizie...dopo 2 giorni a 39 passè, stasera finalmente...38!!!
Light appena mi riprendo cerco di capire qualcosa di fedi, le nostre in oro bianco, non troppo larghe...mi pare 300 entrambe...

Vero, un abbraccio e un grazie anche a te per il sostegno :D
mai sostenuto il contrario! :mrgreen: :mrgreen:

e vai che la febbre cala! :D
:mrgreen: :mrgreen:
Comunqu avevo dimenticato di dirti che secondo me sarai fighissima!!! :wink:
Speriam che sta febbre "vadi via"!!

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2818
Gemma, forza! :wink:

Io ho il problema contrario: mia mamma continua a chiedermi e a chiedermi e a chiedermi, e appena le mostro le partecipazioni mi dice che non si legge nulla, quando le parlo delle bomboniere comincia a criticare, mi continua a dire che DEVO farmi fare i capelli dalla parrucchiera, ora insiste x vedere il vestito e mi toccherà portarla alla prima prova, e già so che mi darà i suoi soliti "consigli" (è la donna + pedante che io conosca). Dall'altra, la suocera si è messa l'anima in pace, non ho più visto girare x casa bamboline di pastasale (che lei voleva allegassi ai confetti, brrrrrrrrrrrrrrr). Uff, come vorrei essere lasciata in pace a fare le mie scelte x conto mio, tanto faccio sempre e comunque di testa mia, a che serve rompermi?

Cmq, ho ordinato le buste, e le mie amiche manco hanno ricevuto l'invito scritto che già hanno prenotato l'albergo, fantastiche! :D

Domani prendo appuntamento in comune per portare i documenti, passo a comprare un altro po' di carta x gli inviti, e visto che ormai la macchina l'avrò parcheggiata (odioooooooooooooo parcheggiare), tanto vale che vada anche da un paio di fotografi lì in paese, almeno poi una volta che l'ho scelto è un pensiero in meno. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2819
Sil70 ha scritto:
verovero ha scritto:bellissime Sil!!!!!! :D :D :D
hai fatto bene!!! :wink:
abbiamo anche le fedi uguali! :oops: :mrgreen:
grazieeee! :D
ma le tue son gialle?
gialle? :shock:
noooo.... hai ragione, sei rimasta indietro... s'è cambiato tutto!!!! le mie scarpe sono esattamente come le tue, ma senza le piume nere, e hanno il cinturino... :mrgreen:


e SIL DOMANI SI SPOSA!!!!!
:mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2820
verovero ha scritto:
Sil70 ha scritto:
verovero ha scritto:bellissime Sil!!!!!! :D :D :D
hai fatto bene!!! :wink:
abbiamo anche le fedi uguali! :oops: :mrgreen:
grazieeee! :D
ma le tue son gialle?
gialle? :shock:
noooo.... hai ragione, sei rimasta indietro... s'è cambiato tutto!!!! le mie scarpe sono esattamente come le tue, ma senza le piume nere, e hanno il cinturino... :mrgreen:


e SIL DOMANI SI SPOSA!!!!!
:mrgreen:
e SIL DOMANI SI SPOSA!!!!!

e SIL DOMANI SI SPOSA!!!!!

e SIL DOMANI SI SPOSA!!!!!

E vai con le cipolle....!! :mrgreen:

Vero, poi un giorno mi dovete spiegare come fare a portare quei cosi così alti!!!

Ragazze ho aggiornato l'album con qualche idea per l'imbardamento della bombo, se v va d fare un giro, ci sono alcune opzioni diverse da valutare...i fiocchi ho deciso di farli da sola...speriamo bene!!!