La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

#288
Bhè??? e nessuno ha pensato a me?? :D :D :D
Noi eravamo in gita con l'asilo in una fattoria in appennino, quindi ancora più vicino del solito all'epicentro....stavamo pranzando all'aperto: cavolo, non pensavo che su un prato si potesse sentire così tanto il terremoto, sembrava di galleggiare...e, come l'anno scorso, mi è sembrato infinito!!!! Basta maledetto!!!!!!!!
Immagine

Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

#289
a me è parso di sentirlo pure ieri per qualche secondo.ma ero sdraiata a letto per il maldi testa,ho sentito il letto muoversi e ho visto dondolare la giostrina del bimbo.ma il marito,che stava giocando con il bimbo,non ha sentito nulla.
Immagine
Immagine

Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

#292
L'ho sentita qua a casa nuova quella di oggi.
Così ora so che qua si sentono, a casa vecchia mai sentito un terremoto, in ufficio invee sì, e molto distintamente.

Comunque oggi ero sul divano con il portatile sulle ginocchia e ho sentito distintamente dondolare il divano.
Però ho guardato il mio bellissimo lampadario di design (lampadina appesa a un filo) e mi è parso immobile.

Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

#293
Lucy-Van-Pelt ha scritto:L'ho sentita qua a casa nuova quella di oggi.
Così ora so che qua si sentono, a casa vecchia mai sentito un terremoto, in ufficio invee sì, e molto distintamente.

Comunque oggi ero sul divano con il portatile sulle ginocchia e ho sentito distintamente dondolare il divano.
Però ho guardato il mio bellissimo lampadario di design (lampadina appesa a un filo) e mi è parso immobile.
:| mi spiace molto per voi Lucy. So cosa significhi.
No le lampadine nude non si muovono :roll: , credimi l'anno scorso la mia unica rimasta tale era ferma.

:mrgreen: io per sicurezza dopo la prima scossa, avevo smontato tutta la mia applique Giogali.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

#299
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:Giustamente finisce in Versilia, vengo al mare nelle marche e riparte anche lì :(
ma tu Ila l'hai sentito?
sono ancora in toscana, arrivo giovedì :wink:
ma se fa come in versilia le scosse si ripeteranno per giorni...uff :?