La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2926
Mercury ha scritto:
Lightblue ha scritto:ieri finalmente mi hanno comunicato che è pronto il campione della scatola per la bomboniera....

appena possibile andrò a verificare se può andar bene prima di dare l ok x la produzione...

è una scatola bianca 20x20x6....mi hanno detto che viene 0,88 l una... :P

direi che il prezzo non è male...ovviamente essendo tante spenderò circa 400 euro....ma almeno la bombo farà la sua figura :D
mi sembra una soluzione ottima! :D
Se avessi optato per il libro come bombo, avrei fatto realizzare una scatola per confezionarlo insieme ai confetti
:wink:
E mo me lo dici? fai vedere qualche ideuzza, no!

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2927
Mercury ha scritto:
tamy79 ha scritto:dite che può piacere?
a noi piace da matti 8)
Immagine
Tamy la scatola in legno fa un figurone, ed in più è un set di cose utili :D superpromosso!

io pensavo comunque di fare una scatola bianca con allaciati i confetti su un fiocco o fiori...e dentro la bomboniera!...
spero di riuscire a astare dentro ai 6 euro!
in teoria dovrei starci 8)
le bombo da consegnare sono 52 dai miei calcoli....poi ne faccio in più per chi non invito al matrimonio...ma che ci tengo abbiano una bella bomboniera...così mi fanno il regalo più bello 8) :lol: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2928
tamy79 ha scritto:
Mercury ha scritto:
tamy79 ha scritto:dite che può piacere?
a noi piace da matti 8)
Immagine
Tamy la scatola in legno fa un figurone, ed in più è un set di cose utili :D superpromosso!

io pensavo comunque di fare una scatola bianca con allaciati i confetti su un fiocco o fiori...e dentro la bomboniera!...
spero di riuscire a astare dentro ai 6 euro!
in teoria dovrei starci 8)
le bombo da consegnare sono 52 dai miei calcoli....poi ne faccio in più per chi non invito al matrimonio...ma che ci tengo abbiano una bella bomboniera...così mi fanno il regalo più bello 8) :lol: :mrgreen:
Siiii, tranquilla ci stai, ci stai!

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2930
Ragazze mi hanno portato i campioni delle scatoline per i confetti, quella che mi piace di più è questa, ma ci stanno solo 3 confetti...e spero 3 palline di zucchero... :x
Che ve ne pare?

Immagine

Immagine

Immagine



costa 0,27 centesimi, mi piace di più rispetto all'acetato....

P.S:Sil, si starà godendo il congedo matrimoniale da qualche parte 8) :mrgreen:

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2931
Bella la bombo Tamy, farai un figurone!!! :wink:

Gemma, a me piacciono anche se sono piccine, forse perchè me le vedo associate al libro...


Oggi sono passata a prendere mia mamma al lavoro (lei lavora con sua sorella, sua nipote e sua mamma), e tutti a chiedermi del matri... ehm io non gliel'avevo ancora detto, il sindaco però ieri aveva chiesto a mia cugina se era lei che si sposava, quindi SGAMONE! :lol: :lol: :lol: :lol: Vabbè ho cmq detto che ancora non avevo detto nulla perchè sto finendo di stampare gli inviti e volevo dirglielo in occasione della consegna (verità).

Vabbè almeno adesso diffondono loro la notizia in famiglia, quando mi han chiesto l'immancabile "dove vai in viaggio di nozze", ho risposto candidamente "a casa nuova a imbiancare, son finiti i fondi!", vediamo se recepiscono :lol: :lol: :lol: Ho cmq detto a mia mamma che nel caso gli venisse fatta la domanda diretta su "cosa vogliono/cosa gli serve", che li convinca che la busta è l'unica cosa che vorremmo, e che non abbiamo fatto la lista proprio perchè abbiamo dei gusti così particolari che non esiste negozio che ci offra una scelta sufficiente, dobbiamo cercare con molta cura in molti posti... e un po' è vero :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2932
Kia85 ha scritto:Bella la bombo Tamy, farai un figurone!!! :wink:

Gemma, a me piacciono anche se sono piccine, forse perchè me le vedo associate al libro...


Oggi sono passata a prendere mia mamma al lavoro (lei lavora con sua sorella, sua nipote e sua mamma), e tutti a chiedermi del matri... ehm io non gliel'avevo ancora detto, il sindaco però ieri aveva chiesto a mia cugina se era lei che si sposava, quindi SGAMONE! :lol: :lol: :lol: :lol: Vabbè ho cmq detto che ancora non avevo detto nulla perchè sto finendo di stampare gli inviti e volevo dirglielo in occasione della consegna (verità).

Vabbè almeno adesso diffondono loro la notizia in famiglia, quando mi han chiesto l'immancabile "dove vai in viaggio di nozze", ho risposto candidamente "a casa nuova a imbiancare, son finiti i fondi!", vediamo se recepiscono :lol: :lol: :lol: Ho cmq detto a mia mamma che nel caso gli venisse fatta la domanda diretta su "cosa vogliono/cosa gli serve", che li convinca che la busta è l'unica cosa che vorremmo, e che non abbiamo fatto la lista proprio perchè abbiamo dei gusti così particolari che non esiste negozio che ci offra una scelta sufficiente, dobbiamo cercare con molta cura in molti posti... e un po' è vero :wink:
Si, si , busta soltanto...!Poi è vero non è che si può trovare tutto in un solo negozio e le esigenze di una casa poi vengono fuori vivendoci...fate bene ragazzi!
Ma davvero vi sposa vostra cugina, a me avevano detto che non può farlo un parente...

Mi fa piacere che la scatolina la vedi associata al libro, certo con 3 confetti avranno forse da ridire pure su quello, ma magari con gli zuccherini colorati...o forse se trovo confetti più piccini...

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2933
gemma ha scritto:Ragazze mi hanno portato i campioni delle scatoline per i confetti, quella che mi piace di più è questa, ma ci stanno solo 3 confetti...e spero 3 palline di zucchero... :x
Che ve ne pare?

Immagine

Immagine

Immagine



costa 0,27 centesimi, mi piace di più rispetto all'acetato....

P.S:Sil, si starà godendo il congedo matrimoniale da qualche parte 8) :mrgreen:
più alta gemma non c'è?la trovo un pò bassina...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2935
gemma ha scritto: Ma davvero vi sposa vostra cugina, a me avevano detto che non può farlo un parente...

:lol: :lol: :lol: :lol: No no, ci sposa il sindaco!!! La segretaria del sindaco gli aveva detto che si sposava "la figlia di quella del negozio xyz", siccome io sono un orso e in paese non giro, lui dava per scontato che fosse mia cugina!!! :lol: :lol: :lol: E quando è andato in negozio a comprare il giornale, ha fatto le congratulazioni a lei!!! :lol: :lol: :lol: Il bello è che nè lei nè mia zia sapevano ancora del fatto, è dovuta intervenire mia mamma dicendo "non lei, MIA figlia" :lol: :lol: :lol: Facendo così l'annuncio al mio posto! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2936
Kia85 ha scritto:
gemma ha scritto: Ma davvero vi sposa vostra cugina, a me avevano detto che non può farlo un parente...

:lol: :lol: :lol: :lol: No no, ci sposa il sindaco!!! La segretaria del sindaco gli aveva detto che si sposava "la figlia di quella del negozio xyz", siccome io sono un orso e in paese non giro, lui dava per scontato che fosse mia cugina!!! :lol: :lol: :lol: E quando è andato in negozio a comprare il giornale, ha fatto le congratulazioni a lei!!! :lol: :lol: :lol: Il bello è che nè lei nè mia zia sapevano ancora del fatto, è dovuta intervenire mia mamma dicendo "non lei, MIA figlia" :lol: :lol: :lol: Facendo così l'annuncio al mio posto! :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: cose che succedono nei pccoli paesi , quando si vuole essere discrete...

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2939
Kia85 ha scritto: Vabbè almeno adesso diffondono loro la notizia in famiglia, quando mi han chiesto l'immancabile "dove vai in viaggio di nozze", ho risposto candidamente "a casa nuova a imbiancare, son finiti i fondi!", vediamo se recepiscono :lol: :lol: :lol: Ho cmq detto a mia mamma che nel caso gli venisse fatta la domanda diretta su "cosa vogliono/cosa gli serve", che li convinca che la busta è l'unica cosa che vorremmo, e che non abbiamo fatto la lista proprio perchè abbiamo dei gusti così particolari che non esiste negozio che ci offra una scelta sufficiente, dobbiamo cercare con molta cura in molti posti... e un po' è vero :wink:
eh...questa sarebbe un'ottima cosa..spero che anche i miei recepiscano T_T
a quanto pare i miei zii sono restii..o meglio..mi danno i soldi se compro una cosa che sia fisicamente riconoscibilie..tipo:
la televisione, la lavatrice, un divano....
:| :| per carità...è solo che gli elettrodomestici e simili li volevamo mettere nella lista x gli amici\colleghi\vari, e magari al momento mi avrebbero fatto più comodo soldini per coprire le varie spese del matrimonio oltre che il viaggio :| :|
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2940
gemma ha scritto:
Immagine


costa 0,27 centesimi, mi piace di più rispetto all'acetato....
ma prese da internet?perchè io non riesco a trovare una cosa simile :x :cry:
voglio spendere pochissimo per i non invitati al ristorante...e pare impossibile :evil: :evil: :evil:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine