La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ...

#31
lore nn sono brava con le parole, ho ancora le lacrime che colano. Si solo forte e nn sentirti in colpa per la Scelta perchè sei una mamma e le mamme fanno sempre ciò che è giusto per i figli.
Oso solo immaginare il dolore che stai provando e già mi si stringe il cuore.
Il tempo è un gran dottore e vedrai che l'amore della tua famiglia ti aiuterà a sopportare.
Un abbraccio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ...

#32
Lore, non so che dire a parte mi dispiace, non riesco a trovare due parole sensate da poterti scrivere.....Un abbraccio a tutti voi!!!
Immagine
Immagine

Re: ...

#36
Loremir, cara, mi hai commosso con le tue parole, parole che non avrei mai voluto leggere.
Non posso far altro che abbracciarti virtualmente, forza, lo so che ora non è facile ma sono sicura che con l'amore della tua famiglia riuscirai a superare anche questo momento così doloroso e difficile.
Ti mando tutto il mio affetto, con il pensiero sono sempre lì con te. Un abbraccio...
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: ...

#41
E' davvero difficile trovare parole di conforto in un momento del genere..immagino, da madre, la morsa di sofferenza che sta comprimendo il tuo cuore..Vorrei dirti di reagire ma,in questo momento,la cosa migliore da fare e' vivere questo dolore,fino in fondo..e' l'unica strada per superarlo..
Piu' ci oppone al dolore,e piu' lui trova il modo di tornare..
Comunque,anche se nn vale niente,a mio parere, hai fatto la scelta piu' giusta..dolorosa,si,ma giusta.Sei stata coraggiosa...
Ti mando un abbraccio grande Loremir,a te e a tutta la tua famiglia.
Ultima modifica di LUNA08 il 18/05/12 19:24, modificato 1 volta in totale.
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: ...

#42
Lore, è l'epilogo che non avrei mai voluto leggere e che in questi giorni di angoscia per la tua situazione ho sempre cercato di evitare anche solo come lontana idea...Sei una donna speciale, e lo sai, e soprattutto sei una mamma fortissima con una famiglia che insieme a te saprà affrontare questo buio. io ti abbraccio forte, non voglio scrivere ulteriori banalità in questo momento, se non che ti sono davvero tanto, tanto vicina....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: ...

#45
Lore, un abbraccio sincero.
Non avrei mai voluto leggere questo messaggio.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html