La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: grazie a tutti..

#33
piccolissima ha scritto:Lore, tesorissimo!!
Ho un bisogno fisico di abbracciarti, che se pò fá??

:D
Picco ho spiato pure te! non sai come sono stata contenta di sapere della fede.. e poi di te! :D
mi sono venuti a me gli occhi lucidi!! :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: grazie a tutti..

#35
samantha.l ha scritto:ecco allora se cerchi la "normalità" non sei nel posto giusto :wink: che qui la più normale è FUORI COME UN BALCONE :lol: :lol: :lol:


Bentornata davvero Lore :wink:
ancorata bene....si spera! :lol: :lol:

Lore...siamo sempre state qua, saremo sempre qua! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: grazie a tutti..

#37
Ok. Sto piangendo. Ma sono gli ormoni dell'allattamento giusto?

Nn sai quanto ti ho pensata per tutta la panzutaggine di gaia...ti 'conosce' anche il sentimento, e nnvedo l'ora di dirgli la bella novità!


Dimenticavo, visto che l'hai chiesto...
Ti prego lore....torna....ti prego!!!!! :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: grazie a tutti..

#38
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Lore, tesorissimo!!
Ho un bisogno fisico di abbracciarti, che se pò fá??

:D
Picco ho spiato pure te! non sai come sono stata contenta di sapere della fede.. e poi di te! :D
mi sono venuti a me gli occhi lucidi!! :oops:
Tesoroooooo
Ci siamo spiate a vicenda allora, io andavo sempre a guardare se c'era qualche tua notizia nel topic...
Quasi non ci credo che sei tornata, e soprattutto con questa bellissima novità!! mi sembra la cosa piu bella del mondo!!
Immagine

Re: grazie a tutti..

#39
valery ha scritto:Ok. Sto piangendo. Ma sono gli ormoni dell'allattamento giusto?

Nn sai quanto ti ho pensata per tutta la panzutaggine di gaia...ti 'conosce' anche il sentimento, e nnvedo l'ora di dirgli la bella novità!


Dimenticavo, visto che l'hai chiesto...
Ti prego lore....torna....ti prego!!!!! :D
Sì valery, sono gli ormoni dell'allattamento, é colpa loro :oops:

Re: grazie a tutti..

#40
ah chiedo perdono anche a tutti quelli che mi hanno scritto in mp e non hanno avuto risposta. :oops:

scusatemi tanto ma quando li leggevo mi veniva solo da piangere.. ero commossa dei vostri pensieri ma allo stesso tempo.. stremata. non so trovare un'altra parola.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: grazie a tutti..

#41
Lore, che emozioneeeeeeee!!! Valgono anche per me ancora gli ormoni dell'allattamento per giustificare gli occhi che si sono gonfiati?
Sapessi quante volte sono entrata solo nella speranza di leggere di un tuo nuovo sorriso. Come credo tutte qui ti ho pensato tanto davvero!!!
E oggi una nuova vita batte!!! Sono felice. Felice davvero cara lore!!!! :D <3

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: grazie a tutti..

#42
:arrow: Sil: grazie per la pizza surgelata! stasera è venerdì ed il menù di loremiro non è cambiato nell'ultimo anno! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: grazie a tutti..

#43
Lore... cara... quanto, quanto, quanto ho sperato che tu tornassi con questa notizia :oops: :oops:
Esattamente stamattina mi sono vestita pensando che era quasi un anno che mancavi da qui, e domandandomi se fosse il caso scriverti per dirti quanto ti pensavo :oops: :oops:
Quando ho visto questo topic ho avuto un tuffo al cuore, e ora sono veramente commossa.
Di più non riesco a dire, ti mando solo un grande grandissimo abbraccio.
Bentornata.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: grazie a tutti..

#45
conchicca ha scritto:Ciao Lore!!!!

che felicità rileggerti :D
mi sei mancata tantissimissimo! Sono proprio contenta del tuo ritorno e delle novità.

Ma Tommy come sta? chissà com'è grande :D
Tommaso è un omino.. :wink:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3