La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: don Giovanni. ..

#31
Benvenuto piccolo! :D
Buona vita.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: don Giovanni. ..

#35
Eccoci qui!!! :D :D :D :D

Ringrazio Sil per l'apertura del topic
E tutti voi che avete postato un messaggio di benvenuto per il piccolo Giovanni.

Siamo stati dimessi ieri, dopo soli tre giorni di degenza. E' andata alla grande, pensavo molto ma molto peggio, invece il mio recupero è stato molto veloce, Giovanni sta bene, si attacca spesso e volentieri e non ha avuto il temuto calo oltre il 10%
Anche la mia povera schiena non sembra avere troppo accusato il colpo della anestesia, con Serena ricordo di essere stata bloccata per diverse settimane. Ora stiamo cercando di trovare un ritmo tutti insieme. Mio marito rimarrà a casa tutta settimana per aiutarmi con i due pupi.
Il latte ancora non c'è, ci vuole pazienza però io intanto lo attacco tutte le volte che lo chiede. Anche i pannolini non sempre sono bagnati, ma non voglio andare in paranoia. Tanto domani dovrò andare in ospedale per il ricontrollo. E se mi stresso il latte non viene :wink:

Ieri pomeriggio è stato bellissimo vederci tornare a casa in quattro! Mamma e papà davanti, e dietro i ragazzini su ovetto e seggiolino! MI sono sentita mooooooooooolto famiglia del mulino bianco!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Le posizioni per l'allattamento sono ancora in fase di studio......... che voi sappiate esiste un kamasutra da consultare? :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: don Giovanni. ..

#37
vai Verde che state andando alla grande! :D

se è calato poco vuol dire che il colostro fa la sua parte...bevi molto mi raccomando, attaccalo spessissimo e vedrai che arriverà pure il latte! :wink:

io adoravo la posizione da sdraiata, mi son fatta certe pennicche mentre loro ciucciavano! :lol: :lol: :lol:
devi trovare quella che ti è più comoda, anche quella classica va bene, magari con un opportuno sostegno deitro la schiena e sotto al braccio dove poggia la testina!

per qualsias consiglio siamo qui! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: don Giovanni. ..

#38
Verde, ma sei una grandissima: direi un esordio col botto! :D
Per il latte, segui i consigli di Sil che la sa e poi prendila come viene. Insomma, tanto impegno senza patema :wink:
E vedrai che, una volta capita l'antifona dei suoi orari, riuscirai addirittura a fare qualcosa di impensabile, tipo andare dal parrucchiere :mrgreen:



[Per una piega, eh, non di più] :twisted:
Immagine
Immagine

Re: don Giovanni. ..

#41
Verde, è una soddisfazione leggerti così positiva e carica. E poi che bella l'immagine della famigiola in viaggio verso casa
Quanto all'allattamento direi che se già il piccolo si attacca bene e volentieri metà del lavoro è fatto. Si tratta solo di aspettare a mio parere ancora uno o due gg al massimo e poi il latte arriva (non ti ha proposto l'ospedale un aiuto ostetrico a domicilio?).
Un abbraccio!
Immagine

Re: don Giovanni. ..

#42
Per qualsiasi chiarimento posso contattare la mia consulente LLL che già mi ha vista in ospedale e mi ha dato qualche dritta!
Per ora ho iniziato a bere di più, che in effetti in questi giorni ho fatto poco.
Con il cesareo purtroppo i tempi di attesa si allungano!
Però Giovanni un paio di pannolini li sporca quindi qualcosa mangia!
Immagine
Immagine

Re: don Giovanni. ..

#44
Verderia ha scritto:Per qualsiasi chiarimento posso contattare la mia consulente LLL che già mi ha vista in ospedale e mi ha dato qualche dritta!
Per ora ho iniziato a bere di più, che in effetti in questi giorni ho fatto poco.
Con il cesareo purtroppo i tempi di attesa si allungano!
Però Giovanni un paio di pannolini li sporca quindi qualcosa mangia!
bere è fondamentale! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)