Bene bene, mi fuorisalono anch'io
Che ha combinato Cappe?
Re: Milano: Salone del Mobile 2016
#32BIZET ha scritto:Bene bene, mi fuorisalono anch'io
Ma guarda un po' ..
Donne ma che si fa solitamente al fuori salone ?
A parte dello shopping..naturalmant .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#33Uh, quanto sei giargiana!BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:Bene bene, mi fuorisalono anch'io
Ma guarda un po' ..
Dai un'occhiata qui : non abbiamo che da scegliere, eventualmant
#34Beh dai se insistete magari vi accompagno anche.BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:Bene bene, mi fuorisalono anch'io
Ma guarda un po' ..
Potrebbe anche tornarmi utile visto che mr marito si è messo in mente di cambiare il sofà
Che si fa solitamente al fuori salone oltre allo shopping?
se magna, possibilmente non al mcdonald
#35perticona ha scritto:Uh, quanto sei giargiana!BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:Bene bene, mi fuorisalono anch'io
Ma guarda un po' ..
Dai un'occhiata qui : non abbiamo che da scegliere, eventualmant
Perti ho dovuto sgoogleare per capire "giargiana" ...eh sì, e secondo me pure qualche milanese-milanese lo è , troppo complessa come città .
Visto ...veramente tanta robba.
William Shakespeare
William Shakespeare
#36BIZET ha scritto:Beh dai se insistete magari vi accompagno anche.BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:Bene bene, mi fuorisalono anch'io
Ma guarda un po' ..
Potrebbe anche tornarmi utile visto che mr marito si è messo in mente di cambiare il sofà
Che si fa solitamente al fuori salone oltre allo shopping?
se magna, possibilmente non al mcdonald
O Burger King .
Bene Biz ...e bravo il tuo maritino.
William Shakespeare
William Shakespeare
#37biz mi accontento pure di una campagna, pur di stare 1 giorno sola, senza nani. Son tanto cari ma son pure tanto rompi....BIZET ha scritto:Perbacco qua si pensa già al salone!
Mary una luna di miele a Rho Fiera non si era mai vista
Modalità pro loco on: Se salite, destinate un po' tempo per visitare la mia bella città.
#38questa cosa nn mi risulta. Ti ho solo postato un cappotto da signoraperticona ha scritto:Ah beh, preciso che -a meno di evento eccezionale- nemmeno io mi salono, al limite mi fuorisalono (preferibilmente mangiando, tanto la tg 40 che mi suggerisce Mary negli acquisti online non l'avevo nemmeno alla Cresima!)
#39perticona ha scritto:Don't worry, just joking e morta lè
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#40Era una battuta, solo perché un tuo link si apriva con la tg 40 ultima rimastaMARYANGY ha scritto:questa cosa nn mi risulta. Ti ho solo postato un cappotto da signoraperticona ha scritto:Ah beh, preciso che -a meno di evento eccezionale- nemmeno io mi salono, al limite mi fuorisalono (preferibilmente mangiando, tanto la tg 40 che mi suggerisce Mary negli acquisti online non l'avevo nemmeno alla Cresima!)
E cmq con quel cappotto da signora mica ti voglio tanto bene, eh
#41. La prossima volta che passi in acquisti, ti posto un paio di tacchi, così mi vuoi tanto tanto beneperticona ha scritto:Era una battuta, solo perché un tuo link si apriva con la tg 40 ultima rimastaMARYANGY ha scritto:questa cosa nn mi risulta. Ti ho solo postato un cappotto da signoraperticona ha scritto:Ah beh, preciso che -a meno di evento eccezionale- nemmeno io mi salono, al limite mi fuorisalono (preferibilmente mangiando, tanto la tg 40 che mi suggerisce Mary negli acquisti online non l'avevo nemmeno alla Cresima!)
#42A me cappotto da signora ha fatto venire la pelle di capponeperticona ha scritto:Era una battuta, solo perché un tuo link si apriva con la tg 40 ultima rimastaMARYANGY ha scritto:questa cosa nn mi risulta. Ti ho solo postato un cappotto da signoraperticona ha scritto:Ah beh, preciso che -a meno di evento eccezionale- nemmeno io mi salono, al limite mi fuorisalono (preferibilmente mangiando, tanto la tg 40 che mi suggerisce Mary negli acquisti online non l'avevo nemmeno alla Cresima!)
#43Biz e' stata Perti a definirlo da signora: Per me era solo un piumino lungo.
Da signora, sempre per me, sono altri
Da signora, sempre per me, sono altri
#44Ragazze/i è ufficiale ..io e birbo ci saremo, ormai ho prenotato..tutto rigorosamente non rimborsabile (diciamo ..birbo almeno sa così ) quindi ci si vede presto Milano, milanesi e tutti coloro che si vorranno unire .
Ultima modifica di BirBa23 il 16/01/16 16:24, modificato 2 volte in totale.
William Shakespeare
William Shakespeare