L allattamento c entra ma siamo cosi diverse!
A me è tornato dopo 2 mesi e mezzo!
Re: Mamme e Papà 2015
#318Certo Che tra gravidanza e allattamento passano anche 2 anni!
Nei rapporti intimi invece avete notato cambiamenti?
Nei rapporti intimi invece avete notato cambiamenti?
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"
#319Caspita!elicita ha scritto:A me dopo 11 mesi con Elena e 13 mesi con Brandodressy ha scritto:Ecco, parliamone, io ancora niente. A voi dopo quanti mesi è tornato?realexa ha scritto:Mi è arrivato il ciclo. Non mi mancava per niente
con Emma dopo 3 mesi
spero di essere altrettanto fortunata
#320Io ho allattato alice fino a 18 mesi, di cui gli ultimi due con il ciclo...quindi 16 mesi!
#321Con Miriam mi è tornato quasi subito nonostante allattassi
se non ricordo male circa due mesi dopo il parto o poco prima
adesso ancora niente
se non ricordo male circa due mesi dopo il parto o poco prima
adesso ancora niente
#322Sil
Conchicca hai ragione, siamo a uno sputo ma è pieno di germi
Grazie per i complimenti allo scugnizzo!
Qui ciclo tornato a quattro mesi, a una mia compagna di corso dopo nemmeno due mesi, e sì che allattiamo entrambe...
Rapporti intimi, mi vergogno, ma ancora non pervenuti. A parte che tra il nano e i turni del marito è un'impresa, ma poi io ho la pace dei sensi e soprattutto ho un terrore...
Conchicca hai ragione, siamo a uno sputo ma è pieno di germi
Grazie per i complimenti allo scugnizzo!
Qui ciclo tornato a quattro mesi, a una mia compagna di corso dopo nemmeno due mesi, e sì che allattiamo entrambe...
Rapporti intimi, mi vergogno, ma ancora non pervenuti. A parte che tra il nano e i turni del marito è un'impresa, ma poi io ho la pace dei sensi e soprattutto ho un terrore...
#324Sicuramente la voglia e il tempo i primi mesi lasciano a desiderare, penso sia normale. Piuttosto mi chiedo perché sono meno sensibile, perché il piacere sembra essere diminuito!
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"
#325Ho visto Massimo che bello e che occhi!
A me il ciclo è tornato quando ho iniziato a diminuire le poppate, ma non ricordo più dopo quanto
Betty, magari le prime volte lubrifica in abbondanza.
A me il ciclo è tornato quando ho iniziato a diminuire le poppate, ma non ricordo più dopo quanto
Betty, magari le prime volte lubrifica in abbondanza.
#326Allattamento al seno per tutti i figli.
Carlotta 20 mesi, lochiazioni 2 settimane, capoparto a un mese e mezzo della pupa.
Martino 21 mesi, lochiazioni 20 giorni, capoparto a 2 anni e 4 mesi del pupo
Orlando in lavorzione, lochiazioni 8 settimane , capoparto nulla.
Di solito diciamo che se si allatta molto la notte la prolattina è alta e quindi l'ovulazione inibita, di qui la mancanza di mestruazione.
Carlotta 20 mesi, lochiazioni 2 settimane, capoparto a un mese e mezzo della pupa.
Martino 21 mesi, lochiazioni 20 giorni, capoparto a 2 anni e 4 mesi del pupo
Orlando in lavorzione, lochiazioni 8 settimane , capoparto nulla.
Di solito diciamo che se si allatta molto la notte la prolattina è alta e quindi l'ovulazione inibita, di qui la mancanza di mestruazione.
#327Ma che carino Betty, che occhioni! E i capelli almeni li ha pelataente ordinati , Orlando ha il riporto da pankabbestia
#328devo dire che il piglio inkazzato di max è pari a quello de mio esorchicco. Ma almeno max qualche sorriso l'ha elargito
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
#329Grazie care!!
Orlando come sta dopo l'intervento, Pru?
Real, tra poco comincerà anche Esorciccio, anche Max poco e niente all'inizio, ora ride pure mentre poppa, si stacca, mi guarda, ride, e si rituffa tra le zinne (chiamalo scemo).
Orlando come sta dopo l'intervento, Pru?
Real, tra poco comincerà anche Esorciccio, anche Max poco e niente all'inizio, ora ride pure mentre poppa, si stacca, mi guarda, ride, e si rituffa tra le zinne (chiamalo scemo).
#330Sarà che il biberon non è come le rette...
Ma a voi durante la poppata, verso la fine, o subito dopo, si contorce piegando indietro la testa? E poi vomita? Quando fa così mi viene voglia di darlo indietro
Ma a voi durante la poppata, verso la fine, o subito dopo, si contorce piegando indietro la testa? E poi vomita? Quando fa così mi viene voglia di darlo indietro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
Album