forse non era un fischio ma un riverbero, un eco, un ritorno, una cosa
indiretta insomma
x capire di cosa stavate parlando sono dovuta tornare alla foto del tipo di manchester (nell altro 3d) mi ero persa il commento di cyber sulla faccia da tossico etc etc...(che avevo detto fosse bello io?)
spezzo una lancia a favore di violet anche se non le serve certo il mio aiuto
non mi sembra affatto che la sua frase rivolta a cyber and boo fosse offensiva, rientrava perfettamente nel suo stile che, personalmente, trovo tagliente al punto giusto.
Le sue "battute", piu che lecite, basate su cio che traspare e si legge sul forum (non serve conoscere retroscena) sono mirate ma leggere, forse cariche di doppi sensi o che si prestano a varie letture ed interpretazioni ma senza dubbio meno pesanti di svariati tuoi commenti (che come ho spesso detto, non leggo quasi mai perche troppo lunghi, insistenti e soprattutto talmente contraddittori che per poter replicare o sperare in un dialogo ci vorrebbe troppo tempo e dedizione che io, ammetto i miei limiti, non ho)
spesso manchi di tatto (un po come bertok) senza nemmeno accorgertene convinto come sei del tuo ruolo New Man very PC (traduco solo per i meno eruditi di te PC = politically correct)
(oooh very nighties indeed) ma che invece salta all'occhio a chi legge quanto spesso pretendi di stabilire la linea da non oltrepassare fra commento personale, gioco, rispetto e comportamento offensivo.
Non basta Stiv, ti ci mettia nche tu a dettare le regolette ?
ps: la foto era di Liam non di Noel che tu ha "conosciuto"