La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

#46
realexa ha scritto:a proposito di matrimonio, la testimone della sposa era vestita di viola e le mie commensali l'hanno censurata. Dicevano che il viola mai ad un matrimonio. Io non l'avevo mai sentito
da galateo il viola è il colore della sfortuna e quindi indossarlo ad un matrimonio è di pessimo auspicio per gli sposi, poi a maggior ragione se era la testimone che di solito è sotto gli occhi di tutti in quanto fanno da scenografia agli sposi sull'altare o ovunque sia.
ma come al solito lascia il tempo dei commenti evvia :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

#47
simo19691 ha scritto:io l'ho vista per sbaglio l'altra sera (la nuova trasmissione con carla)...certi abbinamenti da paura!!!
una ragazza conciata per un concerto come la protagonista di grease, con vestitino rosso e fazzolettino al collo in tinta, scarpe azzurre (orripilanti!!) e chiodo :|

:lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

#49
Lalli04 ha scritto: mia madre e' coreografa e mi ha sempre pregato di non vestirmi di viola se andavo a teatro/concerti o cmq spettacoli dal vivo
piu' o meno dicendomi che gli artisti 'sso fobici e bisogna assecondarli :mrgreen:
Una volta ho sentito in tv che la cosa del viola in teatro dipende dal fatto che è il colore della quaresima, e che in quaresima una volta i teatri restavano chiusi, quindi gli attori non lavoravno (e non guadagnavano).
Quindi: viola ---> no soldi --> sfortuna :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

#50
Lalli04 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto:a proposito di matrimonio, la testimone della sposa era vestita di viola e le mie commensali l'hanno censurata. Dicevano che il viola mai ad un matrimonio. Io non l'avevo mai sentito
credo sia perché il viola è il colore della quaresima...se non sbaglio!
si esatto...ma il matri era in chiesa? io non ha cpito mai qual'e' il viola (tendo a confonderlo col porpora) :oops:
mia madre e' coreografa e mi ha sempre pregato di non vestirmi di viola se andavo a teatro/concerti o cmq spettacoli dal vivo
piu' o meno dicendomi che gli artisti 'sso fobici e bisogna assecondarli :mrgreen:
in chiesa. Che poi non era nemmeno viola ma un viola chiaro o glicine scuro.
ma. Io dico solo che non bisogna vestirsi di bianco per non far concorrenza alla sposa. Se poi la sposa sceglie un abito colorato, si arrangiasse :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

#56
ma veramente seguite Carla? :shock:
Al di là della persona in sè, che non mi ha certo fatto niente, anzi, la trovo anche piacevole, i suoi consigli li trovo lontani anni luce dal reale.

Per non parlare dei vestiti che escono dall'ultima trasmissione e che postano su FB :shock: quello sarebbe vestir bene? :shock: Allora preferisco continuare con i miei jeans, maglia e stivale.
GagaGru home
blog

Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

#57
Bello questo topic allora vediamo
Ecco i dieci capi classici solitamente considerati imprescindibili:

-camicia bianca celo più modelli
-tailleur nero; celo ma non lo metto mai
-decolletèes nere con il tacco alto; Open toe nere lucide
-trench scelto nel tradizionale beige o in altro colore classico, come il blu; questo no, per scelta, mi fa sentire tanto tenente Colombo :mrgreen:
-little black dress; Non indosso abiti dal 2005 più o meno
-maglioni di cashmere da scegliere nelle tinte che più si addicono ai nostri colori naturali; celo
-pencil skirt; Niente gonne nel mio armadio :?
-ballerine nere; nere, carta zucchero e argento
-jeans dal taglio classico; più altri 20 modelli
-stivali al ginocchio neri o marrone scuro. celo

In genere il mio guardaroba è orientato sul classico proprio per il motivo citato cioè quello che tutto si abbina bene su tutto, solo che a volte c'è bisogno di quel capo moda in più altrimenti che due balls :lol:
Accessori quelli tanti specialmente i mega bracciali che secondo me danno un tocco in più anche con un semplice golfino nero e collane che adoro portare con i collo alto dei meglioni. Borse non moltissime ma ad hoc.
B1
Sweet home

Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

#58
LaGru ha scritto:ma veramente seguite Carla? :shock:
Al di là della persona in sè, che non mi ha certo fatto niente, anzi, la trovo anche piacevole, i suoi consigli li trovo lontani anni luce dal reale.

Per non parlare dei vestiti che escono dall'ultima trasmissione e che postano su FB :shock: quello sarebbe vestir bene? :shock: Allora preferisco continuare con i miei jeans, maglia e stivale.


No, non seguo i consigli che da.
Perchè per me non è un'icona dello stile, è carina nei modi, sa i termini giusti, ma magra com'è pure io starei bene coi vestiti alla Grace Kelly, peccato che tra quest'ultima e lei secondo la mia bassissima opinione ci sia un abisso.
Per dire.
Anzi che da quando fa la guru ha iniziato a pettinare la crocca che ha in testa.
Su come ti vesti: dammi 800 euro per scegliere un vestito per l'università e sta certa che so come spenderli, non ho bisogno del tuo aiuto. :lol:
Ma ci tengo a ribadire che è una mia opinione.

rosdev ha scritto:
simo19691 ha scritto:io l'ho vista per sbaglio l'altra sera (la nuova trasmissione con carla)...certi abbinamenti da paura!!!
una ragazza conciata per un concerto come la protagonista di grease, con vestitino rosso e fazzolettino al collo in tinta, scarpe azzurre (orripilanti!!) e chiodo :|

:lol:

La trasmissione con Miccio la guardo ogni tanto. Quest'ultima mi sa che ho visto lo stesso episodio di Simona....la tipa era quella che non poteva vivere senza foulard al collo?! Che le ha consigliato, non ricordo per quale occasione, i vestiti sovrapposti?! "mi raccomando prima quello leggero...." ehhh si in luglio uno si staccherebbe via la pelle, mi metto anche il doppio vestito...ma qui entra il razionale che è in me che fa a botte con l'armadio ogni mattina.


Light ti faccio anch'io i complimenti per il 3d, soprattutto perchè p da un pò che mi chiedevo quale fossero i capi base da avere nell'armadio.
Ecco, a me non manca nulla, peccato che sia arrivata ad odiarli, dal trench alla gonna amatita (lalli! :lol: ) perchè mi tocca vestire così al lavoro. E se anche quando sono fuori mi si chiede di vestire così...vomito.
Unica eccezione per i tacchi: uso quasi sempre in inverno stivali bassi.
Immagine