La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: grazie a tutti..

#47
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:Ok. Sto piangendo. Ma sono gli ormoni dell'allattamento giusto?

Nn sai quanto ti ho pensata per tutta la panzutaggine di gaia...ti 'conosce' anche il sentimento, e nnvedo l'ora di dirgli la bella novità!


Dimenticavo, visto che l'hai chiesto...
Ti prego lore....torna....ti prego!!!!! :D
Sì valery, sono gli ormoni dell'allattamento, é colpa loro :oops:
vale pure il latte vaccino col biberon?!?! :roll: :roll: :lol: :lol: :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: grazie a tutti..

#48
Ciao :D
Noi non ci siamo mai incrociate direttamente ma io ho sempre sentito parlare di te, dell'affetto e della stima che il forum ti porta.
Permetti anche a me di darti il bentornata e un grosso in bocca al lupo di cuore per tutto.
Che bel bimbo! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: grazie a tutti..

#49
loremir77 ha scritto::arrow: Sil: grazie per la pizza surgelata! stasera è venerdì ed il menù di loremiro non è cambiato nell'ultimo anno! :wink:
immaginavo... :lol: :lol:
consigli sulla migliore?!?! :mrgreen:

Tommy è crescituto tantissimo! :shock:
che bello!!!
mi sono chiesta una sacco di volte come fosse cresciuto...
sempre uguale al papà eh?!?! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: grazie a tutti..

#51
loremir77 ha scritto:Confesso che è da qualche settimana che vi leggo ma non scrivo..
ho scritto alla ila ed alla fede per mp e per sms..
erano le uniche a sapere che sono di nuovo incinta. :)
sono in fase paranoica però.. perchè ho scoperto dopo Bianca di avere un tipo di Lupus che è pericoloso per la gravidanza.. che ha probabilmente causato il parto pre-termine e la gestosi di Tommaso.
adesso sono seguita alle gravidanze a rischio ed è difficile.. psicologicamente è davvero dura. fisicamente sto benino anche se ho già fatto 2 villeggiature in ospedale per sospette perdite e rialzo della pressione. ah sono già a dieta per insulinoresistenza, ho già fatto 2 curve e mi devo fare di eparina.. 1 puntura nella panza tutti i gg (che pare il gioco unisci i puntini della settimana enigmistica)

io sì che davvero non mi faccio mancare niente. 8)
oddio lore! Che rientro col botto (nel tuo stile del resto).
Io scoprirò presto se anche a questo giro (arriva Anna ad agosto, lo spaevi?) mi scanso il diabete, lo spero altrimenti mi aggregherò al club pazienza.
All'ospedale mi prendono in giro perchè non me ne faccio mancare una (Anna ha un rene multicistico) quindi cerco di prenderla a ridere anche io.
Ti ho pensata tantissimo, ma non ho mai voluto romperti oltremodo le scatole :oops:
The sisterhood of The Calf 40

Re: grazie a tutti..

#52
Immagine
qui si vede meglio.. anche il fatto che di me NON HA NIENTE :lol:
(la bandiera viola nn è ovviamente farina del mio sacco..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: grazie a tutti..

#53
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:Confesso che è da qualche settimana che vi leggo ma non scrivo..
ho scritto alla ila ed alla fede per mp e per sms..
erano le uniche a sapere che sono di nuovo incinta. :)
sono in fase paranoica però.. perchè ho scoperto dopo Bianca di avere un tipo di Lupus che è pericoloso per la gravidanza.. che ha probabilmente causato il parto pre-termine e la gestosi di Tommaso.
adesso sono seguita alle gravidanze a rischio ed è difficile.. psicologicamente è davvero dura. fisicamente sto benino anche se ho già fatto 2 villeggiature in ospedale per sospette perdite e rialzo della pressione. ah sono già a dieta per insulinoresistenza, ho già fatto 2 curve e mi devo fare di eparina.. 1 puntura nella panza tutti i gg (che pare il gioco unisci i puntini della settimana enigmistica)

io sì che davvero non mi faccio mancare niente. 8)
oddio lore! Che rientro col botto (nel tuo stile del resto).
Io scoprirò presto se anche a questo giro (arriva Anna ad agosto, lo spaevi?) mi scanso il diabete, lo spero altrimenti mi aggregherò al club pazienza.
All'ospedale mi prendono in giro perchè non me ne faccio mancare una (Anna ha un rene multicistico) quindi cerco di prenderla a ridere anche io.
Ti ho pensata tantissimo, ma non ho mai voluto romperti oltremodo le scatole :oops:
ciao stef!!
me l'ha detto la fede che aspettavi una bimba!! sono davvero contenta per te!
non so che cosa comporta un rene multicistico.. spero nn sia niente di grave!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: grazie a tutti..

#60
iladoc ha scritto:ormai che ci sei dì anche di quante settimane sei e cosa arriva...tanto sennò lo chiedono a me!!! Mica sono il tuo addetto stampa :lol:

Il miniloremiro è sempre fantastico!!
mi stai rovinando la SASPENS 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3