La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2015

#46
Real è normale la paura dell'"ignoto".

Cmq scherzi a parte, sono seria, oggi come oggi vorrei rivivere pure io l'emozione dell'attesa. Sarà che ogni volta che si avvicina il compleanno di uno dei miei figli, sento una gran nostalgia della pancia. Eppure quando ero incinta nn vedevo l'ora che finisse :roll: .


Goditi gli ultimi momenti con la tua panza
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2015

#47
Gli ultimi momenti sono finiti. Stamattina ho letto il sacco. Sono ricoverata. Purtroppo non nel mio ospedale perché non c'era utin che per i pretermine è obbligatoria
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#48
real ((( ))).
NN preoccuparti ormai i polmoni sono sviluppati, hai superato le 34 settimane. Nascerà solo un pò sottopeso , ma starà bene.

Tra un pò lo conoscerai. Anche quando ero incinta di Ale una ragazza ruppe il sacco alle tue settimane: il bambino stava bene, s'era fatto solo 2 gg di Tin sotto lampada, ma quando andai io per il tracciato stava accanto a lei
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2015

#57
Avevo fatto il login per aggiornarvi, ma vedo che c'è stata una notizia inaspettata che ha giustamente catturato l'attenzione!
Real (()) Forza e coraggio per affrontare quest'ultimo sforzo :D
Mi spiace che tu debba concludere una gravidanza già di per sè impegnativa anche con un po' di precipitazione, ma fortunatamente ormai 35 settimane sono un termine di assoluta sicurezza. Anche Lanterna mi pare abbia partorito solo con una manciata di giorni più di te :wink:
Alla fine Leonardo ha deciso che voleva essere lui a inaugurare le nascite forumistiche 2015, è già un bimbo pieno di iniziativa :wink:
In bocca al lupo, verrò a leggere gli aggiornamenti fino all'annuncio XXXXXXXXXX

Io non sto passando benissimo nemmeno quest'ultimo periodo. Sono stata malaticcia per tutte le festività, i fastidi di stomaco sono peggiorati e ho perfino ricominciato coi vomitini :(
Non vi nascondo che sto facendo veramente fatica :oops: :(
Comunque siamo quasi pronti. In valigia mancano solo un pigiama e una camicia da notte, che sono da stirare; poi devo "vestire" la navicella e lavare l'ovetto. Venerdì ci aspettano in direzione sanitaria per completare le pratiche del cordone, mentre mercoledì devo chiamare la gine per farle vedere i risultati degli esami e concordare una visita e le date dei monitoraggi.
Comincio ad essere un po' sulle spine anch'io, come il resto della famiglia (puffi in testa :lol: :lol:)... spero che passi senza sorprese questa settimana, in modo da lasciarci finire le poche cose in sospeso, dopo di che, da lunedì prossimo in poi, se Veronica vorrà anticipare di qualche giorno non mi lamenterò :wink:
E' ora di conoscerla. Ormai abbiamo quasi completato il nostro viaggio insieme, è ora che lei inizi il suo nel mondo esterno.
Federinik ha scritto:Luna, è necessario sempre abbandonare qualcosa per progredire. L'attaccamento eccessivo a ciò che è superato impedisce di evolvere... purtroppo qualcosa deve morire per far nascere il nuovo, è il processo alchemico della vita. Tu stai per far nascere la famiglia che hai desiderato e sarà una avventura stupenda, senza rimpianti.
Fede, hai ragione e ne sono ben consapevole. La mia è solo un po' di malinconia. Del resto non potrebbe essere nient'altro, visto che chiudo questo capitolo della mia vita con la completa realizzazione dei miei desideri, e in questo senso i rimpianti non hanno motivo di esistere :)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Mamme e Papà 2015

#59
Real da buon bastian contrario l'acquario nasce capricorno :D

Forza e cerca di stare tranquilla e concentrata

L'apprensione e il panico sono i compagni peggiori di un momento come ql della nascita di un figlio che è qualcosa di unico
Cerca di viverlo fino in fondo

:D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it