da tidelady
io acqua cheta, lui colpo di fulmine... meglio di così!
io ho conosciuto il mio attuale compagno 12 anni fa in questo periodo!
avevo 17 anni e con la mia ex migliore amica eravamo ad un incrocio di sera dopo mangiato (faceva un caldo boia a stare a casa) così ci siamo viste sotto cosa, stando sedute sul muretto di un negozio è passato lui ed un suo amico in motorino... poi sono ripassati ... e ripassati... io e lei a ridere come due ochette, ma divertite perchè non si decidevano a fermarsi... rallentavano, diventavano rosso pomodoro e poi... via di corsa.. alla fine si sono decisi, si sono accostati con una scusa troooooppo banale... dov'è via xxx, gliel'abbiamo indicata e dopo 2 minuti sono tornati, abbiamo iniziato a chiacchierare e ci hanno chiesto se la sera dopo volevamo vederci con la loro compagnia , che saremmo andati in un locale... così iniziammo a frequentarli.... a me non interessava assolutamente, lui ci provava in tutti i modi ma a me non piaceva per nulla!!! passò un anno e lui per ripicca dato che io non mi faceva avanti decise di mettersi con una ragazza e ci stette per 2 anni e 1/2 ... fin quando io litigando con la mia ex migliore amica e lasciando la compagnia non aveva più nessuno... decisi di chiamarlo.... uscimmo... ci vedemmo spesso senza che succedesse mai nulla, a me non interessava, egoisticamente, volevo rifarmi degli amici e sapevo che lui c'era... ci frequentammo da "amici" per un paio di mesi, lui continuava a provarci ma io niente.... poi una sera riuscì a darmi un bacio... quello che provai in quel momento non l'avevo mai provato prima... era la sera del loro 3 anniversario ... lui preferì uscire con me , inventandosi una scusa... da allora dovetti fare l'amante per 7 lunghi mesi, nell'attesa che lui trovava una nuova abitazione (era in affitto presso una abitazione di sua zia)... quando la trovò, lasciò definitivamente la sua ex e da allora non ci siamo più lasciati.... a settembre ci sposiamo dopo 6 anni di fidanzamento ed 12 che ci conosciamo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette