Non ne avevo dubbbbi..!!VIOLET ha scritto:chi non risica non rosica.......sono sprezzante del pericolo ioAndrea ha scritto: Si si intanto se rivuoi l'ormone ti tocca andartelo a riprendere a tuo rischio e pericolo...
ho 55 anni ed una certa esperienza con gli uomini e se ho perduto il controllo del mio ormone stai sicuro che era tutto premeditato
Violet, ma che mi fai il filo tu ora??Andrea ha scritto:Non ne avevo dubbbbi..!!VIOLET ha scritto:chi non risica non rosica.......sono sprezzante del pericolo ioAndrea ha scritto: Si si intanto se rivuoi l'ormone ti tocca andartelo a riprendere a tuo rischio e pericolo...
ho 55 anni ed una certa esperienza con gli uomini e se ho perduto il controllo del mio ormone stai sicuro che era tutto premeditato
sono finiti i tempi dove erano gli uomini a farsi avanti!
allora stasera mi prsento con un mazzo di peproncini di soverato e ti suono alla porta, ti chiedo di uscire a cena tutto a base di cipolle di tropea...ci stai?VIOLET ha scritto:IOOOOO IL FILO A TEEEE ???bertok ha scritto:Violet, ma che mi fai il filo tu ora??Andrea ha scritto: Non ne avevo dubbbbi..!!
sono finiti i tempi dove erano gli uomini a farsi avanti!
anche se la cosa mi intriga mantengo sempre un certo orgoglio di femmina calabrese d' altri tempi