La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#451
Ma che belle cose che hai detto Difra :oops: :oops: :oops: ..non hai fatto altro che confermare la bella impressione che ho avuto di te vedendoti di persona. Io, il forum lo frequento da pochissimo, issimo, issimo rispetto a voi veterane :oops: , ma sai che non ti facevo così? (mi riferisco all'impatto di persona).. Quando leggevo i tuoi commenti mi davi la stessa sensazione che dava a te Bizet..ecco, ci siamo capite?!

Tutto questo per dire che..a volte si prendono delle cantonate limitandosi alla lettura di quei pochi click.

Ah! sarebbe carino raccontare lo sketch del pranzo della domenica..Mc-burger king e per chi se l'è persa il rischio per 4 soggetti (non amanti del Mc) di essere cacciati dai tavolini messi a disposizione da questo per i propri clienti perché per stare insieme ai simpatizzanti del Mc..in realtà per avere un posto a sedere..hanno tranquillamente mangiato il panino del concorrente lì, in bella mostra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#458
BIZET ha scritto:
difra64 ha scritto:Io manco uno spritz :shock:
io pure, alla faccia della Milano da bere!
A me non portavano nemmeno l'acqua :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#460
Ragazzi che dire...wow! Tre giorni intensissimi! :mrgreen:

Siamo stati tutti meravigliosamente bene, ringrazio Pawie, che ci ha scortati per tutti e tre i giorni :mrgreen: , sunset, che ha provveduto al nostro rifocillamento e splendida passeggiata lungo i navigli e non ho avuto modo di salutare e ringraziare di persona perchè ero fuggita verso la metro, causa freddo e perdita di abilità cognitive dovuta a stanchezza :lol: .

Poi ringrazio tutti coloro che si sono mossi da lontano e da vicino per le cene e i pranzi di gruppo!
Un abbraccio virtuale a tutti!

Io felice di aver potuto finalmente incontrare molte delle amicizie "a distanza" di lunga data :mrgreen:
Difra e Ari esplosive e contagiose! :lol:
Eli, Just e Cappe dolcissime! :D
Rouge e Betty confermate casinare! smack!

Ovviamente per ultimo l'ormai consolidato gruppo romanesco con i quali risate :mrgreen: e risate :lol:
e i coinquilini yuri e yuro con i quali risate :mrgreen: e risate :lol:

In ultimo mi pare che qualcuno :P abbia messo in dubbio il nostro interesse per il salone in favore di altri prodotti in esposizione:
Immagine
Sappiate che erano cioccolatini di design che andavano necessariamente provati come ogni altro prodotto presente al salone :mrgreen: :lol:

Ovviamente ero in incognito! :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#462
Vabbè vi anticipo la battuta non c'ho più il fisico per le trasferte al nord :oops:
non solo il calo di voce quando stavo tra Just e Perticona a cena :x ma pure l'afonia completa quando ho incontrato le ragazze la mattina di domenica :twisted:
Comunque siete stati tutti fantastici anche il gelo sui Navigli ha avuto il suo perchè
oh io mica avevo capito che non avevate capito che fosse il moderator :lol:
e avverto che girano foto che sembrano appostamenti della DIA :lol: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#463
Doris...mi hai ucciso! :lol: :lol: :lol:

Difra...tutto tuttissimo vero :D
sarà stata la stanchezza, il susseguirsi forsennato di incontri, ma davvero domenica l'emozione è prevalsa alla grande :oops: :oops:

Oppure...e potrebbe pure essere sa...non ho retto al pelo bianco del mod! :roll: :roll: :mrgreen: :lol:

Ros...nessuno spetteguless, non c'è stato il tempo materiale e ti assicuro neppure la voglia, ha solo prevalso la voglia di stare insieme e divertirsi!

Certo qualche aneddoto piccante ci sarebbe pure...Ma. ..l'età. ..l'alzahimer...ora non mi sovviene 8)

Posso però confermare che:

Cappe è stilosissima e bellissima 8)
tamy...che dire!? Una meraviglia...dolcezza! :D
Just, eli 2 bimbette! :evil: ehm... :D :lol:
pawie un vulcano! C ha portato ai confini di Milano...ed oltre! :shock:
Perticona...né milanese né imbruttita! :lol: :lol: :wink:
Sun...a me niente mi toglie dalla testa che la ragazza sia timida 8)
ari...Una pazzerella :lol:
bizet...come già detto, una Signora 8)
difra...alta porca miseria :shock:
tiz e Betty. ..Una garanzia! :lol:
Pure i mariti... :lol: :lol:
birba e birba. ..perfettamente calati nella pazzia dilagante!
Non si spiegano altrimenti i km macinati in un sol giorno :shock: :lol: :wink:


Vabbe sui romani compagni di viaggio sorvolo...rientrati da 2 giorni ancora rido da sola per strada quandoi ricordo i vari pezzi :lol: :lol: :lol:

Comunque noi lo spritz noi ce lo siamo fatto...vero lalletta e lottino ! ? 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)