La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4519
BIZET ha scritto:e un padre putativo che ha cresciuto tre figli credendo, forse, che fossero suoi .
Poveracci tutti quanti :?
Io a questo nn ci credo. Dopo aver letto la notizia che neanche il terzo è suo............ la cosa puzza un pò.

Ma forse quell'uomo veramente era ignarodi tutto e forse pure la signora Ester ha creduto veramente che quei figli fossero del marito, come capitato alla mia vicina
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4520
MARYANGY ha scritto:
BIZET ha scritto:e un padre putativo che ha cresciuto tre figli credendo, forse, che fossero suoi .
Poveracci tutti quanti :?
Io a questo nn ci credo. Dopo aver letto la notizia che neanche il terzo è suo............ la cosa puzza un pò.

Ma forse quell'uomo veramente era ignarodi tutto e forse pure la signora Ester ha creduto veramente che quei figli fossero del marito, come capitato alla mia vicina
:roll: La moglie di quello che gira in mutande?

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4521
BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
BIZET ha scritto:e un padre putativo che ha cresciuto tre figli credendo, forse, che fossero suoi .
Poveracci tutti quanti :?
Io a questo nn ci credo. Dopo aver letto la notizia che neanche il terzo è suo............ la cosa puzza un pò.

Ma forse quell'uomo veramente era ignarodi tutto e forse pure la signora Ester ha creduto veramente che quei figli fossero del marito, come capitato alla mia vicina
:roll: La moglie di quello che gira in mutande?
no no, questa vive vicino mia madre. Dopo quasi 30 anni di matrimonio rimane incinta (all'età di 45 anni) del muratore venuto a fare un lavoretto interno. Una tarentella. Però il marito nn ha mai offeso la moglie anzi l'ha difesa contro la moglie del muratore (pure esso mio vicino) ha amato quella bambina con tutto il suo cuore (adesso la bimba ha 20 anni ed è la fotocopia del fratellastro:identici). La cosa più bella è che nel momento della morte (aveva un brutto male) piangeva perchè nn poteva vedere la figlia sposata. Un'amore unico per uno che ha sempre saputo la verità
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4522
Beh Mary alla fine una bella storia, se uno decide che son figli suoi son figli suoi e basta :wink:
La storia finita sui giornali è tremenda, devastante per queste persone con l'aggiunta che è pure tutto pubblico :shock: :roll:

certo però............. tutta sta gente che cornifica senza alcuna precauzione :?: :?: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4523
Lalli04 ha scritto:Beh Mary alla fine una bella storia, se uno decide che son figli suoi son figli suoi e basta :wink:
La storia finita sui giornali è tremenda, devastante per queste persone con l'aggiunta che è pure tutto pubblico :shock: :roll:

certo però............. tutta sta gente che cornifica senza alcuna precauzione :?: :?: :shock:
qua mi viene il dubbio. Veramente nn sapeva?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4525
MARYANGY ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Beh Mary alla fine una bella storia, se uno decide che son figli suoi son figli suoi e basta :wink:
La storia finita sui giornali è tremenda, devastante per queste persone con l'aggiunta che è pure tutto pubblico :shock: :roll:

certo però............. tutta sta gente che cornifica senza alcuna precauzione :?: :?: :shock:
qua mi viene il dubbio. Veramente nn sapeva?
Scusa non ho capito..chi non sapeva cosa?
Cri ha scritto:cambio decisamente discorso...
http://www.repubblica.it/salute/benesse ... ef=HREC1-7
questa mi pare una cosa bellissima! :D
Si non sapevo che fossero così avanti :shock: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4526
Lalli il marito di Ester. Mha............. sembra strano, stiamo parlando di paesi piccoli, dove tutti sanno tutto di tutti. Nn credo che nn abbia mai sentito voci sulla moglie. Forse se ha taciuto sulla paternità è perchè nn voleva essere considerato "nn uomo".
Nn so, ma io nn ci credo al fatto che lui fosse all'oscuro.
Ricordiamoci come è venuta in parte fuori questa storia. Nel paese dove Ester lavorava prima di rimanere incinta (di bossetti e la gemella), quasi tutti sapevano della relazione. Io credo che all'epoca qlc fosse giunta anche all'orecchio della moglie dell'amante di Ester (il padre di massimo). Cosa ci vieta di credere che tali voci nn fossero giunte anche al marito di Ester?

Sono molto malpensante su queste cose, soprattutto perchè riguardano persone di una certa età e paesi piccoli.
Certo adesso è cosa comune cornificare, ma 40 e più anni fa nn tanto o per lo meno nn nella frequenza della Signora ESter
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4527
MARYANGY ha scritto:
simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Neppure il terzo figlio è del padre

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 402a.shtml

:roll: :roll: :roll:

...si, ma con la storia di yara cosa c'entra? :roll:
mica stavo parlando di Yara :roll:

Questo credo che sia una domanda da rivolgere ai giornalisti: che c'entra il fatto che neanche il fratello di massimo bossetti e figlio al marito della madre e nn a me.

Io lnn l'ho trovata adeguata ai fini dell'inchiesta sull'omicidiodella piccola.
mary, volevo dire proprio questo :wink:
Simona

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#4529
L'ho sentito al Tg...sono inorridita per il gesto, poi ho sentito l'intervista allo zio della vittima* che ha tirato fuori la storia del gioco e mi è venuto il vomito.

*non vorrei aver capito male, ma diceva che il nipote gli ha detto che gli faceva male la pancia e che gli aveva messo un tubo dietro :?