La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

#4576
Ila, il cappottino l'ho messo oggi :wink: devo dire che mi sta proprio bene, ma purtroppo, per il colore, e' un attira sguardi maschili :roll: :lol: al semaforo si e' avvicinato uno sfig@to che tentava si fare lo splendido...gli ho intimato di allontanarsi con un tono che non vi dico...e' sparito in tre nanosecondi! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

#4577
bubu ha scritto:Ila, il cappottino l'ho messo oggi :wink: devo dire che mi sta proprio bene, ma purtroppo, per il colore, e' un attira sguardi maschili :roll: :lol: al semaforo si e' avvicinato uno sfig@to che tentava si fare lo splendido...gli ho intimato di allontanarsi con un tono che non vi dico...e' sparito in tre nanosecondi! :lol: :lol:

Non è il cappotto ad attirare i maschi è la gnoccolona che ci sta dentro :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

#4581
iladoc ha scritto:Bubu :lol: :lol: :lol:

Mi ero fatta una foto col cell per farvi vedere il taglio ma non ritrovo il cavetto e dal cellulare non riesco a postarla :twisted:
Come posso fare???

ila, ma che cerchi scuse per non postare la foto? :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

#4582
bubu ha scritto:
iladoc ha scritto:Bubu :lol: :lol: :lol:

Mi ero fatta una foto col cell per farvi vedere il taglio ma non ritrovo il cavetto e dal cellulare non riesco a postarla :twisted:
Come posso fare???

ila, ma che cerchi scuse per non postare la foto? :mrgreen: :lol:
ti mando un mms e la posti te, tiè :evil: :mrgreen:

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

#4585
bubu ha scritto:ila, ti do subito il mio numero di cell! 8) :mrgreen: :lol:
guarda che poi ti mando un sacco di catene di sant'antonio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Federinik ha scritto:Mandala anche a me via email, altrimenti e' l'ennesima foto che mi perdo :roll:
Fede...e se sapevo mandarla via mail dal cell vi chiedevo aiuto???? :lol: