La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4816
betty_boop ha scritto:Mi sa che l'incisione è aggratise... Noi abbiamo fatto incidere i nostri soprannomi e la data (senza l'anno, visto che ci sposiamo 2 volte)... l'incisore è rimasto così :shock: :lol:
Anche io mi sa che farò qualche lampada, non si capisce dove finisco io e comincia il vestito se no... sono ancora indecisa se fare lettino o doccia, chi mi consiglia uno, chi l'altro... io vorrei assolutamente evitare le scottature visto che sono cadaverica.
Pensavo di iniziare verso metà maggio a farle, voi che dite?
io sono bianco latte, non mi sono mai abbronzata in vita mia, avevo provato sia con doccia che con lettino e con la doccia mi stavo ustionando e mi è venuto un attacco di claustrofobia, con il lettino mi rilassavo e ho preso un bel colore dorato e non rosso.
Poi se senti una ragazza che conosco abituè dell'abbronzatura si fa 200 docce perché secondo lei il lettino non abbronza una cippa! ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4818
l'incisione è compresa nel prezzo delle fedi (e vorrei anche vedere :evil: :evil: con quello che costano!!!!)
il mio nome è lunghetto..ci starà anche la data?? XD XD

per la questione lampade..se non riesco ad andare qualche mattina\pomeriggio al mare....mi sa che ci penserò anche io u.u
ma non avendole mai fatte..ho un pò di timore :|
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4819
verovero ha scritto:io il contrario di mouse... nel lettino non resisto più di due minuti perchè mi sembra di soffocare e stare sotto terra... :? :shock:
ma quando l'avevo fatto io era aperto, ero sdraiata, c'era una specie di "coperchio" che abbassavi ma ai lati era tutto aperto... Non è più cosi?!?! (io l'ultimo l'avrò fatto 10 anni fa... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4820
Mouse44 ha scritto:
verovero ha scritto:io il contrario di mouse... nel lettino non resisto più di due minuti perchè mi sembra di soffocare e stare sotto terra... :? :shock:
ma quando l'avevo fatto io era aperto, ero sdraiata, c'era una specie di "coperchio" che abbassavi ma ai lati era tutto aperto... Non è più cosi?!?! (io l'ultimo l'avrò fatto 10 anni fa... :oops:
che ne so.. anch'io l'avrò fatta 10 anni fa...
beh, già con il coperchio era brutta... era aperta solo sui lati... grazie al cavolo...
no no, preferisco la doccia! :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4821
verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
verovero ha scritto:io il contrario di mouse... nel lettino non resisto più di due minuti perchè mi sembra di soffocare e stare sotto terra... :? :shock:
ma quando l'avevo fatto io era aperto, ero sdraiata, c'era una specie di "coperchio" che abbassavi ma ai lati era tutto aperto... Non è più cosi?!?! (io l'ultimo l'avrò fatto 10 anni fa... :oops:
che ne so.. anch'io l'avrò fatta 10 anni fa...
beh, già con il coperchio era brutta... era aperta solo sui lati... grazie al cavolo...
no no, preferisco la doccia! :roll:
la doccia che avevo fatto io era integralmente sigillata, sia di fianco che sopra, era un cilindro chiuso, come questo:
Immagine
brrrrrrrrr, paiura!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4822
betty_boop ha scritto:Mi sa che l'incisione è aggratise... Noi abbiamo fatto incidere i nostri soprannomi e la data (senza l'anno, visto che ci sposiamo 2 volte)... l'incisore è rimasto così :shock: :lol:
Anche io mi sa che farò qualche lampada, non si capisce dove finisco io e comincia il vestito se no... sono ancora indecisa se fare lettino o doccia, chi mi consiglia uno, chi l'altro... io vorrei assolutamente evitare le scottature visto che sono cadaverica.
Pensavo di iniziare verso metà maggio a farle, voi che dite?
in che senso vi sposate due volte??
di abbronzature non me ne intendo,mai fatte ne docce ne lettini, mi fa gia fatica stare sdraiata al mare a prendere il sole...non ti so aiutare
chiedevo per l incisione se vi era capitato non per le fedi ma magari su altre cose in altre situazioni...cosi da avere un idea di prezzo

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4823
Noi abbiamo fatto incidere il nome in corsivo e la data...attenzione..molti usano lo stampatello...personalmente non mi piace...cmq dovrebbe essere gratis!

dobbiamo ancora ritirarle!


Riguardo alla lampada ieri era la 2...ho tutto il viso rosso...strano la prima non m ha fatto nulla...cmq almeno 4 o 5 x prendere colore senza esagerare...1 a settimana ..al massimo 2 non di più!
quindi 1 mese prima credo sia necessario... :D
La doccia sicuramente...il lettino secondo me non rende allo stesso modo poi fa pauraaaaaaaaaa :lol:


ho iniziato a fare i segnaposto... :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4824
A noi l'incisione è costata 35 euro a fede perchè la faremo a mano e non con il pantografo.

Anche io sono bianca cadaverica e non posso fare lampade altrimenti mi riempio di macchie....domani inzio anche io con pulizia del viso e trattamento ai miei schifosissimi capelli...uff che stress!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4825
Karin 2 volte nel senso che siamo già sposati in comune :D
L'incisione da sola dovrebbe costare sui 10/15 euro penso.
Mah io se devo dire sono più ispirata dal lettino, più rilssante. Quello che mi hanno fatto vedere è aperto ai lati, il coperchio va su e giù a seconda di come decidi tu, quindi se proprio senti soffocare puoi alzarlo.
Io volevo iniziare già questa settimana, ma forse è esageratamente presto... no?
La ragazza del centro mi ha detto di farne una un giorno sì e uno no per 3 volte poi facciamo mantenimento, ma secondo me è esagerato, una alla settimana, massimo 2, mi sembra meglio.
Ma voi la crema protettiva la mettete? Anche lì pareri discordanti...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4826
eli_felix ha scritto:A noi l'incisione è costata 35 euro a fede perchè la faremo a mano e non con il pantografo.

Anche io sono bianca cadaverica e non posso fare lampade altrimenti mi riempio di macchie....domani inzio anche io con pulizia del viso e trattamento ai miei schifosissimi capelli...uff che stress!!

ahhhhh che stress.............io ancora nn ho fatto la prova trucco :lol:

voi come vi sentite?
non mi capacità della mia tranquillità ..scoppierò all improvviso?? :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4827
betty_boop ha scritto:Karin 2 volte nel senso che siamo già sposati in comune :D
L'incisione da sola dovrebbe costare sui 10/15 euro penso.
Mah io se devo dire sono più ispirata dal lettino, più rilssante. Quello che mi hanno fatto vedere è aperto ai lati, il coperchio va su e giù a seconda di come decidi tu, quindi se proprio senti soffocare puoi alzarlo.
Io volevo iniziare già questa settimana, ma forse è esageratamente presto... no?
La ragazza del centro mi ha detto di farne una un giorno sì e uno no per 3 volte poi facciamo mantenimento, ma secondo me è esagerato, una alla settimana, massimo 2, mi sembra meglio.
Ma voi la crema protettiva la mettete? Anche lì pareri discordanti...

noooo 1 giorno si e 1 no....mi sembra esagerato...mica sei un tizzone....

al massimo 1 a settimana se sei bianchissima...x la crema credo sia bene metterla...protettiva...almeno nei punti delicati...
ieri mi sono messa l attivatore su consiglio...solo sul viso e mi so appicciata :lol:

vai di protezione
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4828
Io sono tranquilla per il matrimonio in sé... non vedo l'ora, ma non sono particolarmente agitata! Vedremo tra qualche settimana...
Ne ho invece piene le balls per i preparativi vari, non ce la faccio più..........VOGLIO PARTIRE PER IL VIAGGIO DI NOZZE, ECCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4829
eli_felix ha scritto: Ne ho invece piene le balls per i preparativi vari, non ce la faccio più..........VOGLIO PARTIRE PER IL VIAGGIO DI NOZZE, ECCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: siamo in due allora!!

io la prova trucco dovrei farla a fine settimana ^_^ nei capelli non sto mettendo nulla O_O ma tanto me li acconciano, saranno pieni di lacca :lol: :lol:
sono indecisa per le unghie..non ho mai fatto il gel e sinceramente non mi convince al 100% :roll: :roll: un french normale lo trovo molto più delicato..
sul discorso incisione..a noi hanno solo detto che le fedi le paghiamo pima dell'incisione, quindi al momento della prova della misura, per cautelarsi da eventuali ripensamenti dell'ultimo secondo :|
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine