La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#5086
Sil70 ha scritto:
tamy79 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Tamy anche io lo terrei con voi se lo chiede :oops:
una parte di me è contenta...ma io sono stata sempre contraria...vedremo...
Io penso sempre che si risolverà tutto quindi devo comportarmi nella normalità...
non è mai stata in dubbio la cosa! :wink:
ma ci sono momenti in cui, a prescindere da tutto, nelle situazioni più disparate, hanno più bisogno di coccole...
Gabry dorme a volte nel letto con noi, ma passato il momento particolare, ritorna a dormire tranquillamente nel suo letto!
ultimamente me lo stanno facendo tutti e due: cioè nn vengono nel lettone con noi per addormentarsi, ma stanno facendo risvegli notturni e vogliono stare con noi, poi di nuovo nel loro lettino. Mai capitato in 3 anni e 1/2
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: FORZA DANIEL

#5090
Tamy come é andata oggi? Dai un bel bacio al nostro angelo biondo, e se vuole fare la nanna nel lettone accontentalo, ai bambini piace il lettone di mamma e papà.
Mia figlia ha 31 anni é mamma di due bimbe, eppure alle volte quando viene a casa mia mi dice se può andare a fare un riposo nel mio letto, (ha la sua ex cameretta da notare ), dice che il profumo della mia camera le fa venire in mente quando stava male o aveva paura e veniva a dormire con noi.
Perciò Tamy vedi é normalissimo che Daniel voglia venire a dormire con voi é un bisogno di protezione, accontentatelo.
Buonanotte :wink:
Non cenere diventerò ma cipria

Re: FORZA DANIEL

#5092
Buonanotte cucciolo! Facciamo che per questa notte dormi un po' nel lettino e un po' nel lettone di mamma e papà... :wink:
Tamy, anche x me dormire ciascuno nel suo letto è un punto fisso. X ora sta andando alla grande. Però se crescendo me lo richiederà in lacrime dubito che saprò resistere a lungo. Quindi anche secondo me qualche eccezione puoi farla tranquillamente.
Sogni d'oro e un grande in bocca al lupo per domani!
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#5093
Pppssss...ehi...Daniel....vai strada libera...buttati nel lettone! :mrgreen:

Notte truppa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#5094
Qui tutto bene...daniel è bravo..ha giocato e riso...si è appena addormentato nel suo lettino...prima ha chiesto del lettone :D ...vediamo se dura tutta notte...
domani controllo...vediamo...

Nb s.ivonne che bella immagine sarai contenta :D
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#5097
tamy79 ha scritto:Qui tutto bene...daniel è bravo..ha giocato e riso...si è appena addormentato nel suo lettino...prima ha chiesto del lettone :D ...vediamo se dura tutta notte...
domani controllo...vediamo...

Nb s.ivonne che bella immagine sarai contenta :D
:D
Notte serena famiglia :wink:

xxxxxx per domani

Re: FORZA DANIEL

#5098
Lalli04 ha scritto:Notte Tamy e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il controllo di domani!

Notte a tutti, buon riposo
tanti pensieri positivi x domanixxxxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: FORZA DANIEL

#5099
Immagine
Notte tranquilla spero, e spero pure che i valori degli esami di stamattina siano meno in caduta libera del solito, anche se, oramai siamo abituati agli alti e bassi e, ai bimbi che ci stupiscono..
Buongiorno! :D