La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: In che stato sei?

#545
bubu ha scritto:sopravviverò... :)
il problema non è il singolo caso... i casi stanno aumentando in maniera esponenziale e non stanno facendo NULLA per invertire il trend! anzi nei limiti del possibile lo stanno favorendo!
Immagine


Immagine

Re: In che stato sei?

#546
Andrea ha scritto:
bubu ha scritto:sopravviverò... :)
il problema non è il singolo caso... i casi stanno aumentando in maniera esponenziale e non stanno facendo NULLA per invertire il trend! anzi nei limiti del possibile lo stanno favorendo!
..ho iscritto 7 persone in mobilità anche stamani...e c'è da dire beati loro che la mobilità gli spetta :|

Re: In che stato sei?

#548
iladoc ha scritto: ..ho iscritto 7 persone in mobilità anche stamani...e c'è da dire beati loro che la mobilità gli spetta :|
ma per i contratti a progetto è prevista l'indennità di disoccupazione? :roll:

...però, dai....cogliamo il lato positivo della cosa: pensate a quanto tempo in più potrò passare sul forum con voi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: In che stato sei?

#550
il mio capo me l'ha premesso che loro avrebbero piacere che rimanessi, ma il tutto è legato all'andamento del business, ahimè... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: In che stato sei?

#552
bubu ha scritto:
iladoc ha scritto: ..ho iscritto 7 persone in mobilità anche stamani...e c'è da dire beati loro che la mobilità gli spetta :|
ma per i contratti a progetto è prevista l'indennità di disoccupazione? :roll:

...però, dai....cogliamo il lato positivo della cosa: pensate a quanto tempo in più potrò passare sul forum con voi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'indennità di disoccupazione ordinaria no, purtroppo. Esiste però un piccolo sussidio dell'inps una tantum che varia ogni anno a seconda di quanto viene stanziato dallo stato (cifra e requisiti, quindi quando sarà, se MAI sarà bisogna che tu vada all'inps ad informarti)

Re: In che stato sei?

#553
iladoc ha scritto: L'indennità di disoccupazione ordinaria no, purtroppo. Esiste però un piccolo sussidio dell'inps una tantum che varia ogni anno a seconda di quanto viene stanziato dallo stato (cifra e requisiti, quindi quando sarà, se MAI sarà bisogna che tu vada all'inps ad informarti)
si, esattamente....per come stanno le cose ora, spetterebbe il 30% netto del reddito complessivo annuo percepito, davvero interessante :|
oltre_mente ha scritto:bubu potresti sempre darti al business del cake designer o cuoca a domicilio ;)
per quel che ho sentito dire è un'attività poco redditizia di sti tempi :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: In che stato sei?

#554
pattonaglia ha scritto:Oggi (in verità da ieri) mi sento un po' - eufemismo - choccato.
Mia moglie è incinta, lo abbiamo scoperto a fine giugno, ieri siamo stati a fare la prima eco e.....sorpresa: sono due gemelli! :shock: :shock: :shock:
Se non sono svenuto ieri mattina penso di poter affrontare quasi tutto ormai! :roll:
La felicità è tanta, certo che 2 non me li sarei mai aspettati... :oops:
Patto :D :D
Che dire, un rientro sul forum in grande stile :mrgreen:
Congratulazioni!! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: In che stato sei?

#555
bubu ha scritto:il mio capo me l'ha premesso che loro avrebbero piacere che rimanessi, ma il tutto è legato all'andamento del business, ahimè... :roll:
Incrociamo le dita per l'andamento del business ;)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Daniel!
Immagine
Immagine