La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ...

#571
Mia madre ha perso una figlia in una situazione molto simile alla tua....ed era la prima gravidanza.
In seguito ha perso una figlia di 9 anni per leucemia ( quando io avevo solo 1 anno ).
Infine ha perso un'altra figlia di 28 anni nel 2002 per un arresto carrdiaco nel sonno a causa di una piccola malformazione congenita di cui ignoravamo l'esistenza.
Stesso calvario per mio padre....per alcuni versi lui l'ha vissuta anche peggio.
Si supera la cosa? Assolutamente no. Non credere a chi ti dice che il tempo lenirà il tuo dolore perchè non sarà così. Nei tuoi occhi si leggerà per sempre. Devi però ( e lo farai ) imparare a conviverci. Comincerai ben presto ad apprezzare ogni giorno di più quello che hai e quello che avrai...
E' l'unica via.

Anche se ammettiamolo, ci stavamo un po' sulle balls a vicenda :P , da quando ho appreso della tua disgrazia ti penso spesso, penso spesso a quanto sei stata forte nelle tue decisioni. La forza non ti manca, affronterai il tutto.
Mo ti tocca l'ennesimo abbraccio virtuale (((Lore))) :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: ...

#576
samantha.l ha scritto:caspita Saul i tuoi genitori devono essere delle rocce ((Saul))
li conosco poco, ma devono essere davvero delle persone speciali! non li vedi una volta senza un sorriso sulle labbra :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: ...

#578
lore, stamattina sai cosa penso? il fatto è che leggere e toccare la tua sofferenza e il tuo strazio fa sentire inadeguati e forse pure colpevoli per aver avuto finora un destino più benevolo. e allora scatta il desiderio di aiutarti a rialzarti e con quello tutte le parole più o meno sensate, più o meno opportune. chissà, forse è più un tentativo inconsapevole di spegnere la nostra angoscia che di lenire in parte il male che provi tu, che brucia nella tua carne.

però credo che sia importante che tu continui a parlare, tesoro, che resti aperta agli altri, perdonandoci, se puoi, per gli errori involontari che commettiamo quando l'unico modo per raggiungerti è infilarci in questo spazio senza braccia e senza calore.

il mio abbraccio per te (((((( ))))))

Re: ...

#579
antopattin ha scritto:lore, stamattina sai cosa penso? il fatto è che leggere e toccare la tua sofferenza e il tuo strazio fa sentire inadeguati e forse pure colpevoli per aver avuto finora un destino più benevolo. e allora scatta il desiderio di aiutarti a rialzarti e con quello tutte le parole più o meno sensate, più o meno opportune. chissà, forse è più un tentativo inconsapevole di spegnere la nostra angoscia che di lenire in parte il male che provi tu, che brucia nella tua carne.

però credo che sia importante che tu continui a parlare, tesoro, che resti aperta agli altri, perdonandoci, se puoi, per gli errori involontari che commettiamo quando l'unico modo per raggiungerti è infilarci in questo spazio senza braccia e senza calore.

il mio abbraccio per te (((((( ))))))
quoto parola parola...

Re: ...

#580
In questo topic stanno uscendo fuori delle storie di dolore pazzesco che nn abbandona mai. Perdere un figlio a 3 mesi nella pancia, a 3 mesi fuori o a 20/30... anni io penso sia un lutto inconsolabile...perchè Lore a te dovrebbe passare il dolore? perchè nn dovresti averne? xchè dovresti superarlo? Ha detto bene Dolores, che ci è passata e lo conosce...potrai solo imparare a conviverci... Da qui nn possiamo che continuare ad abbracciarti virtualmente....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: ...

#581
Lore per l'amor di Dio, non ti auto-convincere di cose assurde, non ti caricare di impegni non richiesti!! Che significa che gli altri vogliano che tu soffra ma non troppo? E anche se lo vogliono, caxxacci loro! Tu devi poterti sentire libera di urlare quando vuoi. Te l'ho gia' scritto, questo non diminuira' quello che provi, ma almeno impedira' che ti dilanii dentro, che diventi un mostro che ti divora.
Non preoccuparti per gli altri, che si arrangino. Sono loro in questo momento che si devono occupare di te. E anche se lo fanno (facciamo) con frasi inopportune e sbagliate, cio' non significa che ti devi chiudere e reprimere.
Ti prego.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: ...

#583
buonanotte Lore...((((((((((((((()))))))))))))))))))
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ...

#584
ti penso, sempre...ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)