La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: grazie a tutti..

#61
per quello che ne so adesso ha "semplicemente" un rene in meno. Il 16 ho una visita anche con l'urologo pediatrico che mi spiegherà meglio.
Adesso devo sperare che le cisti si riassorbano e non diventino invece troppo grosse da dare fastidio ad altro (sono davvero giganti rispetto alle dimensioni del rene sano).
Ma dicci di più della panza: a che settimana sei? Saremo compagne di parto questa volta?
The sisterhood of The Calf 40

Re: grazie a tutti..

#62
in bocca al lupo per tutto Stef! speriamo che queste cisti si possano riassorbire naturalmente!
quando hai il prossimo controllo? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: grazie a tutti..

#64
Lore, finalmente sei tornata. Non aggiungo altro. Ub bacio enorme
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: grazie a tutti..

#66
Loremiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirrrrrrrrrrrrrrrrrr :cry: :cry: :cry: :cry:

ma quant'è bello cricetino :oops:

scusate ......ma solo io ho fatto caso che le settimane le ha già menzionate tipo in prima/seconda pagina????????? :mrgreen: :mrgreen: 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: grazie a tutti..

#67
ok sono alla 25 domani.
devo puntare alla 28.. quando provammo a fare l'inutile amninfusione per Bianca il medico mi disse che quello doveva essere il nostro traguardo.. per evitare le problematiche più gravi dei parti pre-termine.
ed ecco.. da allora è diventato il traguardo a cui guardo con tanta impazienza.
per me le giornate si sono dilatate.. mi sembran secoli che sono incinta.
a volte mi sembra di essere sempre stata incinta.. ed è una sensazione strana..

è in arrivo Biola (come la chiama Tommaso)

Viola come il nome che io non ho mai voluto.
ma dopo Bianca ho promesso che sarebbe stato il nome che avrei messo a mia figlia se mai fossi rimasta di nuovo incinta e se fosse stata un'altra bimba..
io lo chiamo Fioretto Laico 8) ma a scelta può essere considerato toccaferro, corna, toccaciocciadxconlamanosx, mero tentativo di scongiuro..

insomma.. l'unica cosa che spero è che nasca e che stia bene.. perchè a questo giro vorrei sentirla piangere.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: grazie a tutti..

#69
Biola mi piace!
ma Tommaso a fare l'iscrizione anagrafica non ce lo manderei...ecco! :lol: :lol: :lol:

cerchiamo di farlo passare in fretta sto tempo allora! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: grazie a tutti..

#71
iladoc ha scritto:....lo sentirai, e sarà il pianto più bello che hai mai sentito...
e qui non posso che quotare :wink:

per il passare del tempo.......vieni qua tesoro che ci pensiamo noi!! :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: grazie a tutti..

#73
:D Lore come sono contenta di rileggerti!!! e quante bellissime notizie ci porti....
sono così felice per voi, e queste settimane/mesi che mancano passeranno più in fretta se condivisi...
mi dispiace molto per la tua malattia ma almeno ora sai cosa devi controllare, e penso che questo ti dia molta più "sicurezza"....

Viola poi, che bel nome, come la mia secondo peste :mrgreen:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: grazie a tutti..

#75
toh qui vi stendo tutte :lol:
anzi tutti visto che è comparso il moderatore. Ciao stivv :wink:
Immagine
:wink:

uguale a tommaso ed anche a bianca.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3