La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#62
bradipa66 ha scritto:chepppallleeeeeeeeeeeeeeeeee, di nuovooooooooooooooooooo :twisted:
Quotone!!

Io ne ho parecchi da fare e sono ancora in alto mare.
Mi piace l'idea di Elicita dei prodotti alimentari, però dovrei trovare qualcosa di buono.
Per ora ho sistemato solo:
- cuginetto. forziere di Jake con didò, pennarelli, scenari da colorare, ecc..
- una zia. sciarpa animalier
Non me la sento di fare l'elenco di tutti quelli che mancano :? :?
com sempre il più ostico è mio papà..

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#63
Bello sto topic :mrgreen:
Ho letto tutto... ma sono l'unica a cui le feste natalizie e annesso shopping piacciono un sacco? :?:

Io sono in alto mare, anche se quest'anno non abbiamo molti regali da fare...

Giustissimo il discorso che avete fatto sui compleanni vicini a Natale e relativi regali :mrgreen: anche secondo me è frustrante, il problema è che è economicamente più impegnativo spendere "grosse" cifre due volte in tempi brevissimi... :|
Ed è per questo che non so cosa regalare al mio compagno :?
Ha appena compiuto gli anni e gli ho fatto un regalo abbastanza generoso e anche se vorrei regalargli una bella cosa anche a Natale, l'è dura!

Per mia madre stiamo pensando ad un cellulare, dato che il suo sta morendo, però lei è una di quelle che non concepiscono di spendere molto per i cellulari... ne ho visto uno della Samsung che ha incorporata anche una macchina fotografica... li per li non l'ho nemmeno preso in considerazione, ma pensandoci, è da un po' che dice che ne vorrebbe una e con questo risolveremmo due problemi... voi cosa dite? è una buona idea?

Poi siccome qua è pieno di mamme :D chiedo un consiglio... mio nipote il 5 dicembre compie 2 anni... quindi un regalo il 5 e uno il 25... qua non è questione di soldi, ma di idee! A un bambino di 2 anni cosa si regala? Quando ogni tanto gli portiamo un pensiero, sono sempre giochi e vestiti... che ovviamente è quel che serve a un pupo di quell'età, ma proprio perché sono le uniche due cose, è pieno zeppo sia degli uni che degli altri :? idee?
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#64
Mia, io sono una che non spende grosse cifre per i regali (almeno vorrei, ma negli ultimi anni si sta esagerando un pò).

secondo me basta anche un pensierino, anche da 1 euro, ma quello che conta è il pensiero...

Da piccola non ho mai avuto grossi problemi, dai miei non si fanno regali di natale, ma c'è la s.lucia vicino e a quella ovviamente non potevano dire, non passa perché hai appena compiuto gli anni, ma anche quando ho saputo hanno continuato a farmi un pensierino anche per quella :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#65
io ho cognata il 3/01, sorella il 6/01 e mamma il 13/01 :|
ho vinto qualche cosa??! :mrgreen:
per la cognata ho risolto con un collo-sciarpa grigio che sta facendo la magliaia.. per la befana e per mia mamma boh..

con il moroso si è fatto il budget per il regalo di natale, visto che per i compleanni si è già dato abbondantemente e stiamo sistemando casa.. 30-35 euro max, credo gli prenderò dei nuovi guantoni..
per mio papà devo fare il consulto con mia sorella, ma ci ridurremo come sempre gli ultimi giorni..

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#66
Arianh, avrei voluto specificare nel messaggio precedente... ovviamente non è solo una questione di soldi, io non scelgo mai i regali in base al prezzo né faccio i regali perché "obbligata" dalle feste... ma è una cosa che mi piace. A persone per me importanti non mi va di regalare qualcosa da 1€... non fraintendete, sono la prima che dice che l'importante è il pensiero, ma per certe persone è giusto spendere qualcosa in più e mettere un bel regalo insieme al pensiero :wink:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#69
Per i bimbi che festeggiano il compleanno vicino al natale il doppio regalo è d'obbligo...ad una mia nipotina dicembrina in genere faccio un vestitino per il compleanno e il giocattolo da parte di babbo natale...solo vestiti mi sembrerebbe un delitto!
Immagine

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#70
piperita ha scritto:
mia_wallace ha scritto:A un bambino di 2 anni cosa si regala? Quando ogni tanto gli portiamo un pensiero, sono sempre giochi e vestiti..
anche libri...
ci sono i Librottini che sono fantastici, oppure cappello e sciarpa che tanto quando son così piccoli devi ricomprarli tutti gli anni, calzettoni antiscivolo sui giochi costruzioni ne trovi di tutti i tipi.

Tornando al discorso regali natale/compleanno ai bimbi faccio sempre doppio regalo di solito gioco + abbigliamento ai grandi dipende tipo il cognato un regalo ed anche piccolo :evil:
The sisterhood of The Calf 37

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#71
io a natale voglio fare un regalo al mio contatto di lavoro che, oltre ad avermi dato la possibilità di portare avanti il mio (importante) progetto è anche sempre molto molto molto (troppo?) gentile con me 8)

per mantenere giusti equilibri e sapendo che gli piace la birra pensavo ad una cosa del genere
alcune bottiglie di questa birra super artigianale di cui lui stesso mi ha parlato
potrebbe andare secondo voi?

http://www.zahrebeer.com/zahre_ita_fla.html

(giusto per... le bottiglie costano sui 10 euro cadauna.)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#72
difra64 ha scritto:io a natale voglio fare un regalo al mio contatto di lavoro che, oltre ad avermi dato la possibilità di portare avanti il mio (importante) progetto è anche sempre molto molto molto (troppo?) gentile con me 8)

per mantenere giusti equilibri e sapendo che gli piace la birra pensavo ad una cosa del genere
alcune bottiglie di questa birra super artigianale di cui lui stesso mi ha parlato
potrebbe andare secondo voi?

http://www.zahrebeer.com/zahre_ita_fla.html

(giusto per... le bottiglie costano sui 10 euro cadauna.)
Difra se vuoi ti mando in Mp il link di un produttore di birre artigianali della mia zona
The sisterhood of The Calf 37

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#73
Alexandra77 ha scritto:
difra64 ha scritto:io a natale voglio fare un regalo al mio contatto di lavoro che, oltre ad avermi dato la possibilità di portare avanti il mio (importante) progetto è anche sempre molto molto molto (troppo?) gentile con me 8)

per mantenere giusti equilibri e sapendo che gli piace la birra pensavo ad una cosa del genere
alcune bottiglie di questa birra super artigianale di cui lui stesso mi ha parlato
potrebbe andare secondo voi?

http://www.zahrebeer.com/zahre_ita_fla.html

(giusto per... le bottiglie costano sui 10 euro cadauna.)
Difra se vuoi ti mando in Mp il link di un produttore di birre artigianali della mia zona
manda pure
è che questa lui la conosce e gli piace
ma potrebbe interessarmi comunque :D

grazie mille
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#74
difra64 ha scritto:io a natale voglio fare un regalo al mio contatto di lavoro che, oltre ad avermi dato la possibilità di portare avanti il mio (importante) progetto è anche sempre molto molto molto (troppo?) gentile con me 8)

per mantenere giusti equilibri e sapendo che gli piace la birra pensavo ad una cosa del genere
alcune bottiglie di questa birra super artigianale di cui lui stesso mi ha parlato
potrebbe andare secondo voi?

http://www.zahrebeer.com/zahre_ita_fla.html

(giusto per... le bottiglie costano sui 10 euro cadauna.)
è un bellissimo regalo difra! :D

l'anno scorso ho regalato a mio zio, amante di birra, un cesto con 5/6 birre abbinabili con delle pietanze.. un po' come per il vino.. e le ho prese qui
http://www.atuttabirra.com/

la signora è molto brava e preparata.. io ci sono andata di persona, ma secondo me ti fa consulenza anche per telefono se cerchi qualcosa di particolare..
c'è un posto anche a como che vende online, ma ho guardato il sito e non funziona tanto..

edit: dimenticavo.. la maggior parte delle birre sono di abbazie di nicchia..

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#75
Alexandra77 ha scritto:
piperita ha scritto:
mia_wallace ha scritto:A un bambino di 2 anni cosa si regala? Quando ogni tanto gli portiamo un pensiero, sono sempre giochi e vestiti..
anche libri...
ci sono i Librottini che sono fantastici, oppure cappello e sciarpa che tanto quando son così piccoli devi ricomprarli tutti gli anni, calzettoni antiscivolo sui giochi costruzioni ne trovi di tutti i tipi.

Tornando al discorso regali natale/compleanno ai bimbi faccio sempre doppio regalo di solito gioco + abbigliamento ai grandi dipende tipo il cognato un regalo ed anche piccolo :evil:
Grazie! In effetti il mio nipotozzo va matto per i libri.. :)
l'unica certezza è che nulla è certo.