tamy79 ha scritto:per saetta:
da come ne parli tu...sembra che lo conosci di persona...
tu dici a me che non posso parlare così perchè non sò..
e la stessa cosa vale per te...
ovviamente se lo conosci ritiro quel che ho detto!!
ps: si esistono creme che ricoprono i tatuaggi...io le uso per ricoprire due cicatrici....ma è assurdo usarla per coprirsi tutto il corpo....io la uso per coprire due centimetri!!!!
è un dato di fatto che si è voluto far sbiancare....non lo ha mai negato...era uno scheletro vivente!!..poi che magari era malato ok....ma se lo è voluto lui ...mia sorella ha avuto un tumore a 16 anni...e di certo non ha fatto niente per volerlo!!..
lui se lè cercato...e qui non ci piove
Tamy mi spiace tu ti sia indispettita ma ti assicuro che non era mia intenzione, anzi mi scuso tantissimo se per un qualche motivo a me sconosciuto ti è sembrato accusatorio il mio tono.
Sono dispiaciuta per i tuoi avvenimenti personali e appunto per quello credo che non sia giusto dire a una persona che si è cercata la morte o simili. Non prendertela contro un personaggio, ti fa solo male..
Stavo solo esponendo pro e contro a quello che noi crediamo attraverso i giornali.
Spiegando il mio dissenso a giudicare persone che sono distanti anni luce da noi, e delle quali sappiamo solo attraverso i giornali.
La sostanziale differenza è che io ho trovato più tesi e dati a favore delle persone che hanno un pensiero simile al mio tutto qui..
Di certo non cambio la mia idea perchè non è definitiva ma concede sempre il dubbio e tantomeno è mia intenzione farla cambiare agli altri.
Mi scuso ancora se non ti ho portato a cogliere il giusto senso del mio intervento.