La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2015

#619
hehehe
ieri ho scoperto che è uno/a!! 8)

sono andata al PS per perdite, si vede il sacco e il puntino ma è presto per il battito se le perdite continuano devo tornare
stamattina ne ho ancora :roll: :? ...speriamo
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#620
Tamy stai tranquilla, potrebbe anche solo essere il fatto dell'impianto. A queste settimane sono frequenti e mn sono preoccupanti, come quando le hai più avanti.
Capisco la paura.
Anche con Daniel le avevi avute o ricordo male :?:
Cmq nn dare sforzi eccessivi e cerca, se puoi, di nn sollevare Daniel.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2015

#623
tamy79 ha scritto:hehehe
ieri ho scoperto che è uno/a!! 8)

sono andata al PS per perdite, si vede il sacco e il puntino ma è presto per il battito se le perdite continuano devo tornare
stamattina ne ho ancora :roll: :? ...speriamo
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Tamy stai a riposo. Con Davide le ho avute anche io e la doc mi mise a riposo per il primo trimestre ((()))
The sisterhood of The Calf 40

Re: Mamme e Papà 2015

#624
tamy79 ha scritto:hehehe
ieri ho scoperto che è uno/a!! 8)

sono andata al PS per perdite, si vede il sacco e il puntino ma è presto per il battito se le perdite continuano devo tornare
stamattina ne ho ancora :roll: :? ...speriamo
ma allora il Puntino c'e' !

Giorni fa, tornata dalla spagna ho ripensato allo scorso anno, tornando dal portogallo dopo lunga assenza sul forum mi ero collegata e letto di Daniel

E' meraviglioso pensare che in un solo anno quanto tutto sia cambiato, quanto sia stata difficile la battaglia che avete combattuto e vinto.

Ed ora anche questa bella news, che un po ci si aspettava, vero?

X le perdite sono abbastanza normali e frequenti...io le ho avute, tant'e' che non pensavo di essere in dolce attesa fino al 3 mese :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Mamme e Papà 2015

#626
Tamy, io le ho avute fino alla 10settimana. Ho preso.progesterone in ovuli per tutto il primo trimestre. Senti il gine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine