Re: Mamme e Papà 2015
#618tamy79 ha scritto:GRAZIE ancora ....vediamo quando faccio la prima eco...almeno so se è uno o di piu
Mary, tutta colpa tua!
#619hehehe
ieri ho scoperto che è uno/a!!
sono andata al PS per perdite, si vede il sacco e il puntino ma è presto per il battito se le perdite continuano devo tornare
stamattina ne ho ancora ...speriamo
sono andata al PS per perdite, si vede il sacco e il puntino ma è presto per il battito se le perdite continuano devo tornare
#620Tamy stai tranquilla, potrebbe anche solo essere il fatto dell'impianto. A queste settimane sono frequenti e mn sono preoccupanti, come quando le hai più avanti.
Capisco la paura.
Anche con Daniel le avevi avute o ricordo male
Cmq nn dare sforzi eccessivi e cerca, se puoi, di nn sollevare Daniel.
Capisco la paura.
Anche con Daniel le avevi avute o ricordo male
Cmq nn dare sforzi eccessivi e cerca, se puoi, di nn sollevare Daniel.
#621Tamy auguroni pure qui !
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#623xxxxxxxxxxxxxxxxxxtamy79 ha scritto:hehehe
Tamy stai a riposo. Con Davide le ho avute anche io e la doc mi mise a riposo per il primo trimestre ((()))
The sisterhood of The Calf 40
#624ma allora il Puntino c'e' !tamy79 ha scritto:hehehe
Giorni fa, tornata dalla spagna ho ripensato allo scorso anno, tornando dal portogallo dopo lunga assenza sul forum mi ero collegata e letto di Daniel
E' meraviglioso pensare che in un solo anno quanto tutto sia cambiato, quanto sia stata difficile la battaglia che avete combattuto e vinto.
Ed ora anche questa bella news, che un po ci si aspettava, vero?
X le perdite sono abbastanza normali e frequenti...io le ho avute, tant'e' che non pensavo di essere in dolce attesa fino al 3 mese
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#626Tamy, io le ho avute fino alla 10settimana. Ho preso.progesterone in ovuli per tutto il primo trimestre. Senti il gine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
#627Ma che notizia stupenda Tamy, Congratulazioni!!!!
Ero passata per leggere neiws di Ari e Chiara (bello!) e trovo anche questa bella news, brave mamme bis!
Tamy tanto riposo, aggiornaci, smack
Ero passata per leggere neiws di Ari e Chiara (bello!) e trovo anche questa bella news, brave mamme bis!
Tamy tanto riposo, aggiornaci, smack
#628Betty, ti ho vista qui e mi son preoccupata
Invece mi ero persa la bellissima notizia di Tamy!!! Congratulazionissime e speriamo che sia femmina
Invece mi ero persa la bellissima notizia di Tamy!!! Congratulazionissime e speriamo che sia femmina
#629Non mi avrete
#630Quattro gravidanze
In tre sempre perdite
Se continuano senti il ginecologo
Il progesterone può aiutare
Anche se sono sparite non fare sforzi in questo primo periodo
In tre sempre perdite
Se continuano senti il ginecologo
Il progesterone può aiutare
Anche se sono sparite non fare sforzi in questo primo periodo