La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#633
Buongiorno tamy, e buongiorno piccolo Daniel...
ti credo che ha urlato! povero tato tutto pissiato :wink:

non c'è niente di giusto in un bimbo malato.... ti siamo vicini e ti vi pensiamo ogni giorno. in ogni momento della giornata, il pensiero corre a voi, che state vivendo l'incubo che nessuno vorrebbe mai vivere...
ma ci state insegnando a lottare senza lamenti ma col sorriso e la grinta.

Forza Daniel! un baciotto su quelle cosciottine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#634
eccoci qui, un nuovo giorno, una nuova battaglia!
siamo sempre qui, con voi...forza ragazzi, un baciotto al piccolo grande eroe! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#635
Pannolino caccoso a parte è stata una notte serena, vi auguro che la giornata lo sia altrettanto.

Forza Daniel anche oggi un piccolo passo avanti.
Siamo tutti con voi.
Un abbraccio

Re: FORZA DANIEL

#637
Tamy,un abbraccio,vi penso.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: FORZA DANIEL

#638
Un pensiero fortissimo per voi nell'affrontare un altro giorno.
:roll: forse le terapie che gli stimolano diuresi eccessiva, ci credo che fosse infastidito.
Un bacetto per Daniel!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: FORZA DANIEL

#639
Buongiorno Daniel!
Hai ragione, è tremendamente ingiusto. Non dovrebbe andare così. :x
Un abbraccio :)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: FORZA DANIEL

#640
betty_boop ha scritto:Sì, è ingiusto, tremendamente ingiusto... ma voi siete lì x lui e noi qui x voi... insieme ce la facciamo Tam!
Voi state vedendo qualcuno? Uno psicologo, un gruppo di supporto? Non fate tutto da soli ragazzi, appoggiatevi a qualcuno se potete... un abbraccio fortissimo, anche questo giorno è andato, bravo guerriero!
quoto tutto!!
Non è giusto
The sisterhood of The Calf 40

Re: FORZA DANIEL

#641
ganesha ha scritto: non c'è niente di giusto in un bimbo malato.... ti siamo vicini e ti vi pensiamo ogni giorno. in ogni momento della giornata, il pensiero corre a voi, che state vivendo l'incubo che nessuno vorrebbe mai vivere...
ma ci state insegnando a lottare senza lamenti ma col sorriso e la grinta.
Concordo pienamente...
Forza Tamy...ce ne vorrà tanta, ma la troverete...e noi con voi SEMPRE!