La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#6408
tamy79 ha scritto:neutri 10
bianchi 20
piastrine 20mila
rossi 9.5 mila quindi domani credo trasfusione

anche oggi flebo per far alzare i bianchi


dai dai dai
non c'e' febbre vero?

siii los contro finale fai vedere tu chi sei Daniel
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: FORZA DANIEL

#6409
36.7 per daniel è un brutto segno...di solito quando supera i 36.3 può essere che gli venga
il bambino a fianco sempre 39...daniel vuole giocare con lui...ieri sera gli ho messo la mascherina...ma comunque condividono i giocattoli...come posso dire daniel non puoi giocare con lui :oops: :roll: ...e poi povero il bambino già è messo male... :oops:
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#6410
tamy79 ha scritto:36.7 per daniel è un brutto segno...di solito quando supera i 36.3 può essere che gli venga
il bambino a fianco sempre 39...daniel vuole giocare con lui...ieri sera gli ho messo la mascherina...ma comunque condividono i giocattoli...come posso dire daniel non puoi giocare con lui :oops: :roll: ...e poi povero il bambino già è messo male... :oops:
:oops: :oops: un abbraccione a questi cuccioli stupendi ((()))
The sisterhood of The Calf 40

Re: FORZA DANIEL

#6411
tamy79 ha scritto:36.7 per daniel è un brutto segno...di solito quando supera i 36.3 può essere che gli venga
il bambino a fianco sempre 39...daniel vuole giocare con lui...ieri sera gli ho messo la mascherina...ma comunque condividono i giocattoli...come posso dire daniel non puoi giocare con lui :oops: :roll: ...e poi povero il bambino già è messo male... :oops:
che mondo di merda...! :cry:

dai cucciolotti forza e coraggio, passerà tutto!!! :wink:
Immagine


Immagine

Re: FORZA DANIEL

#6413
tamy79 ha scritto: il bambino a fianco sempre 39...daniel vuole giocare con lui...
Troppo dolce il nipotino :D
A modo suo vuole consolarlo e distrarlo :D
Coraggio, per fortuna la febbre non è virale.
Tra la flebo di oggi e la trasfusione di domani, speriamo che si possa festeggiare Santa Lucia XXXXXXXX
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: FORZA DANIEL

#6415
Leggo solo ora della trasfusione.
Concordo con chi pensa quanto Daniel sia eccezionale ed abbia una fibra forte; ce lo ha dimostrato - stupefacendo tutti, non dimentichiamolo - fino ad ora.
Un abbraccio ed un pensiero positivo, perché questi ultimi giorni passino in fretta, e che presto i valori ematici risalgano......
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#6419
Spero il bimbo accanto si sia ripreso ed assopito e che il via vai in stanza si sia attenuato. Immagino sia molto difficile riposare, è già un miracolo che Daniel non si sia svegliato, perché è importante che si ricarichi per bene.
Per la trasfusione prevista stamattina, sapevamo che sarebbe stata quest'ultima terapia, più forte, e che ci sarebbe voluto più tempo.
La bella prospettiva (non da poco) è che tra qualche giorno Daniel rientrerà finalmente a casa per festeggiare insieme Natale, con altre, nuove sorprese da scartare.
Tanta positività e un abbraccio forte, a tutti e tre, e bon courage per oggi.
Immagine